Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-12-13, 09:54 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

Giuseppe99 è un newbie...
predefinito Natale 2013

La discussione che ti aspetti dalla persona che non ti aspetti...
A parte tutto colgo l'occasione delle festività per fare un salto sul forum che sinceramente non aprivo da vari mesi.
L'ultima volta che ho scritto è stata all'inizio della scuola e adesso, alla pausa natalizia, mi sembrava giusto farvi gli auguri essendo per me il forum stato una "seconda casa" per diversi anni (circa quattro).
Negli ultimi mesi per vari motivi mi sono trovato costretto ad abbandonare l'hobby che ci accomuna.
All'inizio ho seguito ancora un po' il forum per poi lasciarlo fino a stasera.
Non so cosa sia successo in questo periodo, chi se ne sia andato, chi sia arrivato.
Mi dispiace essere scomparso così improvvisamente senza dire nulla.
Non saprei con chi e per quale modello complimentarmi e nemmeno a chi in preciso farò questi auguri.
Per questo vi lascio con un "generico" (e anticipato):
"Spero che per tutti voi e le vostre famiglie sia un fantastico natale e, sopratutto, buon vento!"

Spero che ci risentiremo presto.

Alla prossima e ancora tanti auguri

Giuseppe

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-13, 10:42 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di ErPiotta71

ErPiotta71 è un newbie...
predefinito

Tranquillo, sono tanti che si presentano per un pò poi puff non scrivono più!

Nel tuo caso ti capisco benissimo, la scuola e il lavoro ci toglie tantissime ore ogni giorno per poter dedicarsi a ciò che ci piace tanto!

Per quanto riguarda gli auguri, grazie e te lo contraccambio altrettanto
Vecchio 21-12-13, 06:08 PM   #3
Moderatore

L'avatar di Killik

Killik inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Giuseppe!
In effetti si sentiva la mancanza della tua partecipazione.
Anche a te e a tuo fratello tanti cari auguri e speriamo che tornerai presto fra noi!

Sent from my GT-I9082 using Forum mobile app
Vecchio 21-12-13, 11:40 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di maurino

maurino è un newbie...
predefinito

Ciao Giuseppe , tantissimi auguri anche a te ed a tutta la tua famiglia !!! Non devi giustificarti se da qualche tempo sei "sparito" , capita a tutti noi di venire sommersi dagli impegni e , purtroppo , dai problemi della vita quotidiana . A volte ci si prende una pausa , dal forum e/o dal modellismo , poi qualcuno ritorna e qualcun'altro no , sono sicuro che tu tornerai a fare modelli ed a proporli nel forum con l'entusiasmo che ti contraddistingue ... quindi a presto e "buon vento" !!!
Mauro
maurino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-13, 08:20 AM   #5
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Ricambio gli auguri, Giuseppe, e li estendo a tutto il forum. Quando deciderai di modellare nuovamente, saprai dove trovarci ... nel frattempo impegnati nello studio, perchè la prima superiore è davvero impegnativa ... o per lo meno così ricordo, visto che ahimè sono passati parecchi anni e la memoria potrebbe fare scherzi.

Ricordo anche che alle superiori c'erano tanti interessi oltre allo studio: amici, feste, motorini, attività sportive, ragazze (che immancabilmente guardavano i più grandi, non noi "primini"). Se così stanno ancora le cose, dal modellismo considerati "assente giustificato" !!!!!

Buone feste a te e famiglia
Trink

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-13, 09:24 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di ErPiotta71

ErPiotta71 è un newbie...
predefinito

Per me il primo anno delle superiori, sì che era un pò più impegnativo rispetto alla terza media ma è molto meno rispetto al terzo e quinto superiore!
Il secondo invece è un pò più della prima, ma di poco mentre il quarto è più facile in quanto siamo allenati a studiare tanto al terzo superiore.
Vecchio 24-12-13, 07:11 PM   #7
Utente

marco63 è un newbie...
predefinito

io il primo anno di superiori non me lo ricordo quasi più ormai, mi sembra che coincidesse con la scoperta della ruota
comunque approfitto per fare gli auguri a tutto il forum, che questo possa essere un sereno natale, e che il prossimo sia un anno veramente speciale per tutti.
marco63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-13, 08:59 PM   #8
Utente

L'avatar di listaraf

listaraf è un newbie...
predefinito

Auguri a tutti voi da parte mia.
Vi leggo tutti i giorni.
Ho due wip aperti che non agggiorno da un po' (lo sciabecco francese mistique e il Riva aquarama. Per questo sto inserendo i progressi sul wip di senso. Che non me ne voglia).
Sto aspettando un po di materiale dall'America e il mini tornio per gli alberi (non voglio commettere gli stessi errori che ho commesso con il President).
Non vedo l'ora di completare lo sciabecco per iniziare il Victory (quello della de agostini).
Ho tutto pronto e non lo inizio perché mi son detto che devo iniziarci a lavorare quando ero in grado di poterla fare come Dio comanda.... beh, almeno ci proverò.
Dopo tante chiacchiere (non quelle di carnevale ), vi auguro buone feste e xonto sul vostro aiuto quando inizierò il vascello che tanto mi piace
Saluti
Raffaele