![]() |
Quote:
|
1 allegato(i)
che ne dite....può andare?
|
Hai deciso di autocostruirteli? e il mezzo litro di benzina che hai acquistato oggi? meglio che lo metti nella macchina, và...
|
si....ho provato. il risultato non è malaccio considerate le dimensioni.
dovrò farle anche più piccole.....chissà |
Non spaccarti la testa!!! Se vuoi provare, prova. Se le trovi in commercio, comprale. Ma non voler a tutti i costi strafare! Una cosa alla volta...
|
ehhhhh....già fatto!!!! ho anche fatto 4 bigottine a cuore per il fissaggio n°7 della H3/3 di pagina 100 dell'anatomy
|
Credo che la 1 del H3/2 sia della stessa dimensione della 7, mentre la 2 sia come la 8 del disegno seguente...
Le 8 del disegno H3/2 invece sono proprio redance (thimble): le puoi realizzare preparando l'anellino intorno ad uno stuzzicadenti o un qualcosa di diametro leggermente inferiore; fai la tua legaturina; metti una goccina di attak sull'anellino e sulla legatura e ruoti il cavetto intorno al tuo stuzzicadente finché non si asciuga la colla (lo ruoti così non si attacca allo stecchino) |
3 allegato(i)
il bompresso va avanti anche se molto a rilento.
le bigotte a cuore le ho fatte io per questo sono abbastanza approssimative. ho scelto di seguire l'anatomy per l'aberatura in maniera tale da non avere sorprese per le vele....impresa abbastanza ardua e non penso di riuscire a fare tutti i dettagli critici...fatevi avanti!!!! |
Quote:
quindi anche tu seguirai l anatomy... in bocca al lupo:beer: io sto impazzendo anche se pian paino sto capendo le manovre!!! |
Bell'effetto!
Però ricordati che le manovre fisse sono nere... |
forse io avrei usato un refe più spesso... che ne dici Amedeo:nonloso3ce1cr:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ieri ho fissato la scialuppa poi magari posto una foto |