![]() |
materiale ordinato finalmente a casa......stasera riapre il cantiere dopo un periodo di cassa integrazione forzata :)
|
Ooohhhh!!!! Finalmente!!!!
Incominciavo ad annoiarmi senza il tuo WIP!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl: ;););) |
Quote:
|
4 allegato(i)
pacco aperto....
le punte per il trapano a molla sono spettacolari da 0.3 mm a 1.2 mm. il tessuto per le vele è molto bello, dalla foto non si capisce bene la gradazione ma è invecchiato. le campanelle mi sembrano giuste. delle 2 tavolette quella in noce perfetta mentre quella in dibetou....rotta. in ogni caso....quale potrebbe essere l'essenza migliore per i parasartie? quella in dibetou (sopra nella foto) sembra molto porosa ma dello spessore giusto; quella in noce è uno spettacolo ma dovrei togliere 1mm...ci riuscirò? |
1 allegato(i)
primo bozzello fatto...cosa ne dite?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cerqui, c'è il bozzello in legno forato, ma non il bozzello già pronto con la legatura... questo intende Rino...
Ti ricordi il discorso di qualche post fa con il disegnino della legatura? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quelli che prendo io nel negozio sono amati e sono tutti belli smussati..
|
5 allegato(i)
timone completato....mi sembra essere venuto abbastanza bene. non sono riuscito a fare l'impiombatura sul refe in uscita dall'occhiello del bozzello sul timone....troppo poco spazio a disposizione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12 AM. |