Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-07-11, 10:14 PM   #496
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Ischia
Messaggi: 1,256
Telese è un newbie...
predefinito

Ti auguro FERIE migliori delle mie: oggi sono stato bloccato in mezzo al mare da una pioggia fortissima, lampi e tunoni, saette che cadevano a pochi metr, non si vedeva ad un metro, tergicristallo andato in frantumi, capottina che lasciava perciare la pioggia, bagno di acqua piovana multiplo, eccetera eccetera Aggiungo figlioletta scottata dall' acqua bollente del the: giornata "indimenticabile", che avrei voluto non ricordare Comunque... buon vento
__________________
Ulisse
Telese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-11, 10:44 PM   #497
Utente Junior
 
L'avatar di cristian75
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: night
Messaggi: 55
cristian75 è un newbie...
predefinito ciao

buone ferie ste
cristian75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-11, 11:40 AM   #498
Utente
 
L'avatar di Somis
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Merano (BZ)
Messaggi: 720
Somis è un newbie...
predefinito

Buone ferie Stefano
__________________
Simone
----------------------------------------------------------------------------------
L'esperienza è il peggior tipo di insegnante. Prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione
Somis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-11, 03:40 PM   #499
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

xxx
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/

Ultima modifica di ilvecchiodelmare; 30-10-17 a 12:35 AM
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-11, 09:05 PM   #500
Utente
 
L'avatar di Dantes79
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Provincia di Bergamo
Messaggi: 555
Dantes79 è un newbie...
predefinito

Eh bè, "ovviamente" ...!!
Vuoi mai che Stefano resti indietro con uno qualsiasi dei suoi cantieri !!
Eheheh!!! Non sia mai !!

I miei complimenti Vecio ! Onestamente non son mai stato un patito degli scafi dipinti... Questo però mi piace molto... specialmente la poppa !
__________________
Walter
__________________________________________________

La donna è come l'onda : o ti sostiene, o ti affonda
Dantes79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-11, 05:58 PM   #501
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

xxx
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/

Ultima modifica di ilvecchiodelmare; 30-10-17 a 12:36 AM
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-12, 03:08 PM   #502
Utente
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 159
michelemagnanimo è un newbie...
predefinito splendida

è bellissima ma le foto sono ferme a luglio, il cantiere è fermo?
michelemagnanimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-12, 06:30 PM   #503
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michelemagnanimo Visualizza il messaggio
è bellissima ma le foto sono ferme a luglio, il cantiere è fermo?
xxx
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/

Ultima modifica di ilvecchiodelmare; 30-10-17 a 12:37 AM
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-12, 07:53 AM   #504
Utente
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 159
michelemagnanimo è un newbie...
predefinito

bene allora vado a sbirciare l'altro capolavoro, buon lavoro
michelemagnanimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-13, 04:12 PM   #505
Utente
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 159
michelemagnanimo è un newbie...
Question novità

nessuna novità dal cantiere Superbe?
michelemagnanimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-13, 06:53 PM   #506
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michelemagnanimo Visualizza il messaggio
nessuna novità dal cantiere Superbe?
xxx
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/

Ultima modifica di ilvecchiodelmare; 30-10-17 a 12:37 AM
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-15, 11:09 PM   #507
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 1
Hornblower87 è un newbie...
predefinito Salve

Sto per iniziare il tuo modello solo Ke nel kit mancano i piani me li potresti mandare?
Hornblower87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-15, 03:22 PM   #508
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hornblower87 Visualizza il messaggio
Sto per iniziare il tuo modello solo Ke nel kit mancano i piani me li potresti mandare?
xxx
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/

Ultima modifica di ilvecchiodelmare; 30-10-17 a 12:37 AM
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
conversione superbe caracciolo Navi e velieri Work in Progress 51 11-10-23 06:19 PM
Le Superbe 1785 emy Navi & Velieri 12 02-04-09 12:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203