![]() |
Quote:
|
Difficile risponderti su una nave di cui so "0", ma oltre alla considerazione che (nel naviglio inglese esaminato) le bottiglie sono uguali al resto dello scafo, il buon senso dice che tutto ciò che si può riempire d'acqua va evitato. Compresa la "pioggia" nei gabinetti.
Per cui sì, ci dovrebbe essere almeno un ombrinale (forse mascherato perché aderente alle fiancate, così l'acqua spurga lungo la murata? non ce lo vedo uno spurgo che scarica sulle finestre!). E il tavolato dovrebbe essere uguale al tavolato del ponte, un po' come, nel naviglio inglese, il tetto delle garitte in palmetta |
Quote:
|
la posizione dell'ombrinale cne hai indicato in foto mi pare la più plausibile :hmm:
|
Quote:
|
un pezzetto di discussione è stato spostato qui: http://www.modellismo.net/forum/kit-...struzione.html
|
Quote:
|
xxx
|
Ciao Vecio! Non vedo l'ora di ammirare la poppa napoleonica :Ok:
Piccola, piccola richiesta... Non c'è la possibilità di sostituire le colonnine interponte con veri pilastrini? Mi sembrano elementi di balaustra formato oversize |
Quote:
|
Il mio Superbe ha fatto un salto indietro..ovvero ho smontato le bottiglie (che non mi piacevano per nulla) e le sto rifacendo ex novo..
Il bestione mi ha guardato male quando ha visto appesi al muro i piani del Wappen accanto ai suoi..ma l'ho rassicurato: PARI AVANTI MEZZA! ("pari avanti tutta" con due bestioni del genere sarebbe un tantino eccessivo..:brig:) |
sei troppo forte:brig:
|
Quote:
|
xxx
|
xxx
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15 AM. |