Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   Amerigo Vespucci 1:84 Mantua (Panart) (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/76270-amerigo-vespucci-1-84-mantua-panart.html)

SergioD 27-02-10 12:51 PM

hai perfettamente ragione nel dire che il kit si differenzia dall'originale ma e un fattore di commercializzazione ma se noti bene parlando di oblo potrai notare che essi sono ad esempio a filo rispetto le lamiere scafo e quelli impegati nel kit sono commerciali e rimangono in rilievo poi l'incintone non e presente (le lamiere sono sovramesse e sottomesse )e serve a evidenziare la fascia bianca ma andando avanti sai ancora quante altre differenze troverai alcune sono date date da interventi di modifica (le mitragliere sono scomparse ,come iboccaporti aprua ne sono un esempio ma bisogna vedere in che periodo collochi il tuo modello) l'opera viva e stata anche di color grigio adesso che mi ricordo

brex 13-03-10 07:31 PM

10 allegato(i)
Sono diventato papà per la prima volta:) ed i lavori hanno rallentato un poco. Ecco alcuni particolari dei progressi.

trinchetto 13-03-10 08:35 PM

eh eh eh .... complimenti! per il cantiere .... ci si organizza, ci si organizza ..... e mi pare proprio che la qualità sia buona

colombo 13-03-10 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da leone59 (Messaggio 667455)
concordo!!

concordo alla grande.......:bowdown:

Albatros 13-03-10 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da brex (Messaggio 712581)
Sono diventato papà per la prima volta:) ed i lavori hanno rallentato un poco. Ecco alcuni particolari dei progressi.

Complimenti per il lavoro, ma ho letto bene? sei diventato papa?

Tanti Auguri a te, alla tua signora ed al nuovo arrivato.

Mauro

Edward Teach 13-03-10 10:16 PM

Bhe mi unisco anche io ai complimenti...ed auguri:bohk7ar:

Alby95 14-03-10 12:00 AM

Davvero complimenti, sopratutto per il particolare delle scale davvero ben eseguite. Mi unisco anche io agli auguri per il nuovo arrivato :beer:.

Ciao Alberico

mr.mojorisin 14-03-10 02:02 AM

auguri anche da parte mia x il nuovo arrivato!!:beer:
ottimo lavoro per il modello ben fatto...infatti seguo il tuo modus operandi per la mia vespucci!!:Ok:
se puoi dammi qualche dritta che sto lavorando sullo stesso modello anche se della mantua e leggermente diverso dal tuo!!
buon lavoro!!:brig:

Vincenzo75 14-03-10 08:47 AM

Bellissimo davvero,tra 3 mesi diventero' papa' come te speriamo avro' tempo da dedicare a questo bellissimo hobby.

SEA.WOLF 14-03-10 09:19 AM

Auguri per il lieto evento e per il proseguo del cantiere.

blusky1974 14-03-10 11:22 AM

ciao

auguri per il lieto evento e complimenti per il lavoro sei molto bravo...
ciao blu

maliseti 14-03-10 02:37 PM

Auguri a te e alla mamma, è un bimbo o una bimba??
Prevedo molti caffe per il proseguo del cantiere :Ok:

car 14-03-10 07:55 PM

mi associo agli auguri per il lieto evento.
beh tra una poppata e l'altra puoi sempre mettere mani al lavoro :biggrinangel:.

trinchetto 14-03-10 08:53 PM

non confondere però il latte con la colla

brex 15-03-10 09:57 AM

Per Maliseti: è una bambina bellissima :p e si chiama Francesca

Il problema, oltre al tempo, è che ogni volta che devo verniciare qualche particolare, anche piccolo, o carteggiare un pochino, devo uscire sul balcone altrimenti mia moglie mi ammazza, e mi devo portare prolunga per la corrente e tutto l'occorrente fuori.
Per fortuna con le giornate che si allungano e il clima che si fa piu mite potrò utilizzare pure il tardo pomeriggio per queste manovre.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56 AM.