![]() |
2 allegato(i)
Ho montato listelli interi senza forzare la loro andatura... ecco le foto
|
Complimenti anche per il calendario!!!:beer::biggrinangel::beer:
|
Daiiiii ma come hai fatto a vedere il calendario..... ma....è il calendario commese 2009 della mia città e delle vicine. ah ah ah ma apparte le tette e i culi come vi sembra che stia procedendo lo scafo ??? :rovatfl::ROTFL:
|
2 allegato(i)
Ciao ragazzi ho quasi finito la prima fasciatura... piano piano.... avete qualche consiglio da darmi per mettere ammodino questi ultimi listelli perchè mi sembra che prendono una forma un pò particolare... partendo da prua tutto ok , quando arrivo a poppa il listello prende una forma un pochino contorta... c'è un modo un pò particolare per coprire quest'ultima parte vicino alla chiglia... qualcosa ho letto solamente non riesco a capire.. alcuni intaccano la chiglia per far entrare meglio il listello a contatto con essa... booo prima di continuare aspetto un vostro consiglio.. per non sbagliare... ciaooo posto la foto..
|
1 allegato(i)
Ciao Jury, dalla seconda foto sembrerebbe tutto apposto, manca solo una bella scartavetrata per pareggiare i listelli e togliere i gradini.
Mi lascia perplesso la prima foto, ma penso sia dovuto piu' che altro all'ombra della chiglia che fa' un effetto strano. Sembra che i listelli che terminano sulla ruota di prua non disegnino una curva omogenea. ti allego una tua foto modificata per farti capire. ma ripeto probabilmente e' l'ombra della chiglia. Alex |
Quote:
|
Quote:
Buona lavoro Juri! |
2 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
5 allegato(i)
Le ultime foto.... Adesso devo rifinire il tutto , riempire un pò le magagne, e poi ricoprire con il secondo fasciame... il tempo è poco... con calme e passione ce la farò... anke xchè sono già pronti i prossimi modelli comprati ad un prezzaccio su ebay.. ah ah ah eccole....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 AM. |