![]() |
Quote:
Vai che ti uscira' un bel lavoro!!!!!:tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
Cavolo , Ho preso i listelli di 0,5 sono finissimi... per il mio scafo sicuramente non dovrò usare il piegalistelli... a regola dovrebbe essere una cosa non troppo complicata... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scafo Scaltavetrato!!!!!
2 allegato(i)
Lo scafo è scaltavetrato devo dare qualche ritocco in qua e la con il dremel sui profili poi ci siamo quasi.... queste sono le foto... secondo voi può andare???
|
Problema a prua.....
1 allegato(i)
Ragazzi scusate si vi assillo con i miei problemi... ma .. sapreste come risolvere questo problema a prua??? pultroppo un listello il primo è messo male ...ecco la foto...
|
Dalla foto non si capisce bene se è il listello o la murata che è montata male.
Quel gradino non ci deve essere, pertanto se è il listello messo male, lo togli, magari tagliandolo dove è posizionato bene e lo sostituisci con uno nuovo. Se è la murata ad essere montata male, và tolta e riposizionata. Fai attenzione ai sabordi dei cannoni. Prova a posizionare un cannone e vedi se l'altezza del sabordo è corretta. Spesso capita che l'apertura è troppo bassa ed è difficoltoso posizionare il cannone. Mauro |
Quote:
|
Quote:
Come diceva albatros, dovresti capire se e' il listello o la murata, e riposizionarli, poi procedere col secondo fasciame! |
Quote:
Appena apportate le modifiche metto le foto.... |
Fidati di questi maestri d'ascia, sono grandi!
|
per Albatros: mi piacerebbe vedere foto del tuo modello . E' possibile?:beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 AM. |