![]() |
Quote:
Siamo tutti con te...:smilese: |
ciao alex
un augurio anche da parte mia
|
Forza Alex e in bocca al lupo pure da parte mia.
|
Ciao Alex, mi spiace davvero per la situazione che stai passando.
Spero la cosa possa risolversi per il meglio. Gianluca |
Sovereign of the seas
6 allegato(i)
Salve a tutti,
sono un ex macchinista FS, per passione, fra le tante ho costruito anche una Sovereign of the seas della Amati e volevo sapere il vostro parere :smilese: grazie, Camillo Per altre mie realizzazioni cliccare qui: http://www.modellismo.net/forum/mode...eign-seas.html |
Camillo, hai fatto un ottomo lavoro preciso e pulito!!! :bohk7ar:
anche se purtroppo i piani Amati sembra che non rispettino il veliero com'era al reale, ma questa non è colpa tua ... :lookahsisi5ih: |
ciao camillo, benvenuto in questa community...mi associo a quanto detto da pimini e per quanto possa vedere dalle foto, un lavoro davvero ben fatto, da esperto e se è la tua prima nave in kit, un evviva anche per Amati!
Sarà senz'altro scambio di opinioni con l'amico Tuvok. I listelli per il fasciame esterno erano nel kit? che tipo di legno? Un saluto anche a pimini: tutto OK? zenit |
Quote:
Confermatemi quando le ricevete ... |
In vistoso ritardo, ma mi associo anch'io nel farti i miei più sinceri auguri che tutto si risolva per il meglio
|
Sovereign of the seas
ciao pier
ti ringrazio della buone parole nei riguardi della mia sovereign, ma per me quello che conta è di averla fatta come l'ha progettata Amati; forse sarei riuscito anche con l'originale se fosse stato disponibile.... ora che ho novant'anni sono comunque soddisfatto del mio lavoro.. a proposito del fasciame, ho vinto la mia battaglia con la polvere del noce di mansonia.... non ho utilizzato nessun kit ma è tutto autocostruito... arrivederci e grazie ancora:) |
Quote:
Alex |
ciao Alex?
com'è la situazione? migliora? |
Domani ci saranno le prime risposte. Speriamo
|
Dai Alex!!!! forza con l'0ttimismo
un abbraccio, Paolo |
in questo momento bisogna pensare positivo !
non sei solo... dal tuo amico, ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49 PM. |