![]() |
Quote:
|
Bene Alex, il cantiere ha ripreso attività, buon segno ! :bohk7ar:
|
ho spostato un paio di messaggi di camillo, che ora sono qui: http://www.modellismo.net/forum/mode...tml#post855568 in un adiscussione autonoma!
|
Bentornato Alex :)
|
:bohk7ar:
buon re-inizio lavori! |
Bentornato anche dal tuo allievo...
|
Ciao Alex, gli impegni mi obbligano lontano dal forum, ho letto solo ora della tua fantastica notizia, e la cosa mi rende molto felice.
Da un tuo caro amico il più sincero bentornato e bon vento. Chicco. |
Bentornato e buona ripresa dei lavori:smilese:
|
Altri modelli
8 allegato(i)
Per i San Tommaso ecco alcune altre mie realizzazioni.
ark royal non e dipinta ma intarsiata. |
Quote:
|
fammi vedere il mio programma spostato da trinchetto.
fa |
fai clic sopra alla scritta azzurra: http://www.modellismo.net/forum/mode...eign-seas.html
|
Ciao Alex..anche se in ritardo, ben tornato anche da parte mia :bohk7ar:.
zenit |
Sovereign of the seas
Amati centra solo per i disegni .non ho usato kit ma materiale comprato dal veditore dei disegni ma ben fornito modellistico.gli ornamenti sono fatti uno per uno copiati dal disegno anche i piccolissimi.possiedo ancora disegnini su carta
trasparente. Occorre solo pazienza specialmente in pricipio.ma dopo aver fatto lo scafo viene il difficile.devo dire che ho una mezza officina e prima di fare il ferroviere ero un meccanico specializzato. |
3 allegato(i)
Buongiorno a tutti amici modellisti... ho fatto fatica a ritrovare il mio WIP tanto tempo e' passato dall'ultimo aggiornamento.
Giusto per dare una piccola rispolverata aggiungo qualche aggiornamento. Non molto in verita', perche' riesco a dedicare un ora al massimo quasi ogni giorno, complice il lavoro e piccole novita' nell'ambito sentimentale a cui ho dato la precedenza. Forse adesso che arriva la bella stagione qualcosa in piu riesco a fare. Comunque sto procedendo con il secondo fasciame sull'opera viva (un lavoraccio), sono a meta' dell'opera, mi manca da ricoprire la parte pi bassa dello scafo. i listelli sono ancora grezzi, non sono scartavetrati e sulla poppa sono ancora abbondanti. Piano piano si procede. Aggiungo qualche foto e ne approfitto per salutare tutti. Alex |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40 PM. |