Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul
Grande Gra 
Non capisco il rosino che c'è in giro (penso che sia la polvere della raschiatura)
cmq leggiti bene la conversation con Red sulla idea di tenere alcuni ponti aperti per metterci degli elementi di arredamento
Ps. ma sul fanclub di modellismo.net su facebook sei stato tu a postarci la discussione sulla galeazza?
no xchè se sei su fb che aspetti a chiedere l'amicizia a quelli del forum?
|
Il rosino come lo chiami tu è un effetto del flash dovuto probabilmente alla polvere di raschiatura.
Ho già letto la parte di wip di Red in cui parlate di arredare l'interno della nave, ed avevo già pensato a questa soluzione. Ho anche qualche idea che vedrete con l'avanzamento dei lavori, non voglio anticipare nulla per ora.
Del fansclub su facebook non ne ero a conoscenza. Ci sono entrato giusto ora ed ho visto che c'è il link alla discussione sulla mia Galeazza.
Non sono stato io a mettere il link, anche perchè non saprei come fare.
Comunque sì, sono iscritto a facebook come Gianluca Raciti (senza foto, c'è un dragone stilizzato come immagine), ma non utilizo quasi per niente, non sono patito di queste forme di chat più o meno dichiarate, ma se qualcuno mi chiede amicizia avrà di certo risposta.