![]() |
figurati... ovviamente, i due fogli di compensato vanno incollati tra loro in opera !
Trink |
Quote:
Il secondo modello è un Bellona, e penso l'autore sia nostrano. La scala è molto più piccola - forse è una autocostruzione su piani Corel scala 1:100? L'esecuzione è fine, interessante l'uso del rovere ma mi sembra proprio un'altra mano e un altro modo di interpretare il modellismo. Ci ho azzeccato? :D |
Quote:
Certo mi ci vorrà un bel po' prima di attaccare il leone e l'unicorno |
Quote:
|
No, da noi qua giù sono tardi: gli scritti iniziano il 15 giugno e gli orali il 25 e se va bene finisco a inizio Luglio, sapessi che p***** praticamente nel mio San Felipe si è formata la muffa e la polvere, è da quasi 1 mese che non ci metto mano ma purtroppo mentre scrivo a voi mi sto disperando con la tesina di inglese che presa da wikipedia da problemi ( alcune parole sono inglese commerciale) comunque tutto rimandato.....:dissapprove::dissapprove:
|
Quote:
SE - CI - AVESSI - PENSATO - PRIMA! |
Quote:
|
Magari. l'inglese comunque è stato concluso proprio ora ora, ora si comincia però col Francese, magari gli porto la Soleil Royal!:asd:
|
si sono due modellisti diversi...per il bellona non so come abbia fatto a fare quei dettagli sulle serpi...credo che abbia una fresa...
come si fa a citare un pezzo di frase? |
Quote:
Ho visto che qualcuno di noi aveva ottenuto qualcosa di simile con delle lime ad ago, non ricordo bene... per citare un pezzo di frase: - clikka il tasto "quota" - cancella le parti che non ti servono, e lasci solo il brano da citare... badando che le due righe tra parentesi quadre rimangano all'inizio e alla fine del brano |
Uhm... Ormai sarà il caso di ufficializzare:
- data la sostanziale identità tra il Bellona e il Vanguard, abbandono la mezza intenzione che avevo di costruirle tutte e due - Questo vascello da 74 cannoni sarà il Bellona a tutti gli effetti Vai Bellona! :biggrinangel: |
Quote:
Ricordati però di modellare anche l'infermeria a prua costruita secondo i piani del Dottore... Ciao Ferruccio |
vi segnalo l'avanzamento del mio bellona nell'album del mio account. non so se vi può essere di aiuto un altro wip perchè questo sul bellona è molto esaustivo ed appassionato. quindi vi rimando alle foto dell'album. attendo con ansia domande, pareri e chi più ne ha più ne metta.
|
Quote:
|
avanzamento
8 allegato(i)
ve li allego qui per comodità di consultazione il mio stato di avanzamento.....a vedere le foto del bellona che ha realizzato non so chi nelle foto che vi ho postato nella pagina precedente...il mio sembra una paranza...ciò nonostante nel bellona versione mogano della pagina precedente ci sono delle grosse discrepanze rispetto ai disegni originali nelle bucature e nei montanti del giardinetto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13 PM. |