![]() |
Quote:
Domani se trovo un pò di elastici in giro incollo il falso ponte |
Quote:
Volevo sapere se dopo vanno tolti o rimangono all'interno . Grazie SEA |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Quelli che ha inserito Perru82 sono più dei distansiatori, dei rinforsi che ha giustamente incollato per rinforzare lo scafo. I blocchetti di riempimento si vedono bene nella figura 8 dell'immagine allegata. |
Hai capito che ti combina il buon Marco.....non puoi lasciarlo solo un attimo che...ti finisce (quasi) un modello e crea l'ossatura (grazie anche un po a membri della famiglia) di un altro
Continua così,e vai col vento di poppa! Ciao Rocco |
Quote:
|
finalmente sono riuscito a riprendere i lavori! Anche se ho la sensazione che ci sia qualcosa che non vada nel verso giusto.... Spero sia solo una sensazione!
Sono arrivato in una fase che odio! :D L'angolo di quartabuono! Sul ponte c'è una scaletta che và sottocoperta, ho aggiunto un tavoletta di compensato per simulare un pavimento perchè nelle istruzioni non appoggiava da nessuna parte! Li sotto mi conviene colorarlo di nero oppure dargli solo qualche mano di olio di lino? Intanto poi chiudendo tutto con il fasciame non si dovrebbe vedere più di tanto li sotto |
Quote:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
ho fatto 2 fotine al volo veloci veloci tanto per farvi partecipi dell'avanzamento
|
mi sono dimenticato una cosa!
Per simulare la calafatura sto usando del carboncino per disegno. Va bene? Non è che poi quando dò l'olio di lino al ponte vengono fuori pasticci? |
Quote:
Ho guardato le foto e miè sorto un dubio. sulla seconda foto si vede nell'ordinata di destra che è stata tagliata all'altezza del ponte, ma non doveva essere più alta per sorregere la murata? |
Quote:
|
Quote:
|
ho finito il ponte! Devo ancora fare il ponte del castello di poppa.
Sembra venuto abbastanza bene! Spero solo che il carboncino non sporchi tutto il ponte quando lo coloro..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19 PM. |