Quote:
Originariamente inviata da sergio60
Ciao Killik
Sono coinvolto emotivamente al tuo faro, io ci ho vissuto fino ai 26 anni in quello della foto
Seguo attentamente i tuoi progressi Allegato 461863
|
Quote:
Originariamente inviata da Nick51
Ehi abbiamo delle cose in comune anche io circa 50 anni fa ho vissuto per circa due anni nel farò di capo S.Elia a Cagliari ed annessa stazione segnali,ed è lì che è venuta fuori la passione per le barche
|
Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF
Ciao Amedeo, scusa se mi affaccio solo ora ma come sai ho avuto problemi di salute. Riesci sempre a sorprendermi con i tuoi nuovi wip e questo in particolare mi affascina e non poco. Devi sapere che ogni volta che andiamo in qualche località di mare mia moglie si intrippa per acquistare una di quelle ciofeghe cinesi, quei fari dozzinali che ormai si vendono di fianco a quei velieri improponibili, e hai visto mai che seguendo il tuo wip non mi prenda la voglia?
Inoltre sto scoprendo storie interessanti sui nostri amici modellisti che seguirò con molto coinvolgimento.
|
Cari amici, che bello!
I forum, è vero, è fatto per mostrare i nostri lavori, osservare come altri risolvono alcuni problemi, come procedono nella costruzione, nello studio, ci aiutiamo e impariamo.
Ma
QUI, in questo Wip, visto che abbiamo "risvegliato" i ricordi di chi ha vissuto nei fari - e di chi "combatte" per non avere i fari ciofeca con le navi ciofeca in casa

- sarò contentissimo se fra le foto dei miei legnetti ci saranno i racconti dei
"caprai". Sono certo che saranno interessantissimi, ed è pur sempre vita legata al mare, no?
Quindi,
Sergio e
Nick, avanti con le storie e gli aneddoti!!!