![]() |
Alto livello, complimenti [emoji122]
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Bellissimi dettagli.
Davvero complimenti. :lookahsisi5ih: ALex |
2 allegato(i)
Ecco il capo cannoniere che guarda il procedere dei lavori, seduto sull' apertura della botola che da accesso al suo ripostiglio e camera da letto...
E' in posizione anche il pozzo per il fanale. |
Quote:
|
Si certo. C'è un sito chiamato Titancraft dove si possono configurare omini e modificarne le pose. Per i modelli base è gratis, ma sono comunque già vestiti in un modo passabile per essere scambiati per marinai dell' epoca...
Mi sto allenando per le decorazioni. |
Quote:
Io ci ho già preparato buona parte dell'equipaggio del mio prossimo (futuro, remoto!) modello. Un consiglio per chi, come Alberto, si vuole cimentare con Titancraft: create le pose con il figurino NUDO, vestitelo dopo! Con il figurino nudo è più facile controllare i movimenti del corpo :ahsisi: Si possono muovere indipendentemente anche le singole falangi di mani e piedi! |
Interessante. Ci do uno sguardo per mettere dei figurini sul rimorchiatore.
Sent from my SM-A405FN using Forum mobile app |
3 allegato(i)
Sottoponte di poppa ormai terminato, con la doppia paratia a separare il deposito delle polveri, il pozzo della lampada e la cantina del capitano dove egli si sta appunto calando.
|
|
1 allegato(i)
La scassa dell' albero maestro in posizione ed il pagliolato della cambusa in lavorazione.
|
|
3 allegato(i)
Si lavora allo specchio di poppa...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34 PM. |