![]() |
Il tipo con la macchinetta blu non e' laprima volta che interrompe quando scarico le foto
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Il “tipo” è un errore di sistema. Capita anche nel nostro sub-forum. Dovresti contattare l’amministratore del sistema, magari lo risolve una volta per tutte [emoji1303] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
4 allegato(i)
Qualche foto dello stato dei lavori...ormai si vede la luce in fondo al tunnel!
Ancora un pennone da montare, da posizionare i bracci, le ultime manovre, la ruota del timone... |
HMS Shine terminata
10 allegato(i)
La HMS Shine è ufficialmente terminata.
E' stata la mia nave scuola e mi è servita ad imparare i vari passaggi della costruzione, essendo il primo modello che ho costruito. Ci sono tante cose che potevano venire meglio, ma dopotutto sono abbastanza soddisfatto del lavoro.... alnmeno come inizio. Pronto per il prossimo cantiere! |
Complimenti [emoji106]
Auguri per questo varo Giacomo |
Complimenti, bel lavoro!
Ciao Inviato con il mio SM-J530F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mi unisco anch'io ai complimenti degli amici che mi hanno preceduto. Dee tuo lavoro ho apprezzato molto la pulizia e la cura del dettaglio[emoji106]
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mi accodo: complimenti per il varo [emoji898] 🥂 E auguri per il prossimo progetto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Grazie a tutti per gli apprezzamenti...sono sempre graditi.
Ma visto che nessuno fa critiche, me le faccio da solo, critiche che sono poi gli impegni per il prossimo modello: - Le carrucole vanno fatte meglio e di un colore scuro, queste sono commerciali ma le prossime me le faccio... - Gli alberi vanno fatti meglio, con l' ingrossamento nella parte centrale (e di sezione non tonda...). - Gli alberi , o meglio alcune parti di essi, stanno meglio verniciate, probabilmente di nero. Alcune parti verniciate danno più risalto al legno lasciato naturale. - Le legature delle cime sono spesso sovrabbondanti, meglio tenerle più scarse che sono più pulite... Comunque il prossimo cantiere è già in apertura... |
... e sarebbe? mi riferisco al prossimo cantiere...
Inviato con il mio DRA-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
CRITICA: le "carrucole" non esistono in marina.
Per il resto... :beer: |
...bozzelli....:lookahsisi5ih:
|
Adesso ci siamo.
|
1 allegato(i)
...per vedere se erevate attenti !
Prossimo cantiere: (presto nuovo wip) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM. |