06-08-18, 09:24 PM
|
|
|
Utente
|
Sembra una decisione ferma, ma spero tu possa cambiare idea! Ho seguito il tuo wip è appreso qualcosa dall alto della mia ignoranza modellistica.. Se posso permettermi, non mollare e lasciala in sospeso... la riprendersi appena ti è possibile o ti ritorna la voglia!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|
06-08-18, 09:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ragazzi grazie per l'incoraggiamento , non mi mancano gli stimoli . Sono depresso per motivi piu gravi di quelli legati al mio lento procedere . Il lavoro quello per il sostentamento non abbonda e senza lavoro non viene la voglia di distrarsi con una passione grazie ancora buona segatura
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
07-08-18, 08:00 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Spiace leggere di depressione per motivi legati al lavoro e capisco che questo possa far passare in secondo piano tutto quello che fa parte della sfera del ludico e del tempo libero, però, se posso permettermi, vorrei consigliarti di non vendere o dare via parte delle tue passioni perché quando la burrasca sarà finita ed il tempo sarà rasserenato potresti venire a pentirti di averlo fatto. Cerca comunque di non farti sopraffare dal tuo stato di depressione e di non affrontarla da solo perché la compagnia di qualche buon amico aiuta ad uscirne fuori. Per il resto, o per il tutto, ti auguro di superare questo momento di difficoltà nel modo migliore possibile.
Pozzy.
|
|
|
08-08-18, 12:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Nick , scusa se mi permetto di intervenire su un argomento così serio e personale ma del quale ho una certa esperienza . Anni fà anche io ho avuto qualche problemino ( eufemismo ) con il lavoro , sò come ci si sente e ti assicuro che il modellismo è un nostro grande alleato . I problemi si risolvono ( perché ti assicuro che si risolveranno !!! ) altrove ma quel paio d'ore che dedicherai al tuo modello servirà a rilassarti , a dimenticare ( momentaneamente ) i problemi , a darti autostima , a farti sentire meglio . Non ti conosco ma te lo chiedo con il cuore , non mollare . Il mio avatar è Wile Coyote , personaggio che adoro perché in lui molti vedono un perdente sfigato , io in lui vedo la tenacia di chi non molla mai , di chi ci prova sempre , di chi non si arrende .......... ti aspetto con il tuo cantiere e in bocca al lupo .
Mauro
|
|
|
08-08-18, 09:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Nick51
Ragazzi grazie per l'incoraggiamento , non mi mancano gli stimoli . Sono depresso per motivi piu gravi di quelli legati al mio lento procedere . Il lavoro quello per il sostentamento non abbonda e senza lavoro non viene la voglia di distrarsi con una passione grazie ancora buona segatura
|
Carissimo, mi spiace per svariati motivi, per primo il clima di amicizia che si era creato, e non ultimo perché si leggeva passione nelle tue parole.
Fai ciò che credi, ma resta in zona, non ci abbandonare!!
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
13-08-18, 06:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Amici buonasera dopo oltre due mesi oggi ho incollato un listello lo stimolo a finire c'e' ma lo stato di scoramento non mi ha ancora lasciato
|
|
|
13-08-18, 06:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Nick.
Sei un grande modellista (e dico il vero)ed un grande uomo forza e coraggio che seguiamo i progressi
|
|
|
13-08-18, 07:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[QUOTE=Nick51;1413874]Amici buonasera dopo oltre due mesi oggi ho incollato un listello lo stimolo a finire c'e' ma lo stato di scoramento non mi ha ancora lasciato Allegato 304320
Forza Nick , dedicare un pò di tempo ogni tanto al tuo cantiere non ti farà che bene , purtroppo per vincere lo scoramento serve altro , posso solo farti un grande "in bocca al lupo" , vedrai che presto tutto si sistemerà !!!
Mauro
|
|
|
20-08-18, 09:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Caro collega, io sono solo felice di rivederti al lavoro, lo scoramento cerca di metterlo da parte, capita a tutti un momento basso,ma noi ti si vuole bene! Hihihih
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
|
|
|
03-09-18, 09:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Scusa il ritardo ma non è stato per via delle ferie , non è necessario conoscersi di persona per sentire il bene bastano poche ed efficaci parole per esprimere il " bene" . A presto per nuove
|
|
|
06-09-18, 10:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bene!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
|
|
|
06-10-18, 09:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Buona segatura a tutti. Non mi piace il nuovo sistema di apertura almeno per come.lo presenta il mio android non e possibile tonare a quello di sramattina?
|
|
|
06-10-18, 09:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Virrei andare al mio post in barche radiocomandate mi sapreste dire cone fare ? Io sono troppo vecchio e stupido per seguire gli arzigogoli dei computeristi ritornate al vecchio sistema
|
|
|
06-10-18, 09:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
E vero che e sabato sera e siete tutti a ballare ma i vecchi non ci vanno piu e vorrebbero le cose semplici e quelle a cui sono abituati tornate al sistema di stamattina.se non si torna indietro non interverro piu
|
|
|
07-10-18, 07:33 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Vedo che il problema creato sabato mattina domenica mattina non è stato risolto ne è stata data un indicazione quando fate i cambiamenti siete cosi sicuri di quello che è fatto che fate e andate via . Non è cosi . Succede spesso questo in un anno e poco più e gia la quarta volto che rsto al buio
|
|
|