![]() |
Quote:
Ottimo lavoro e grazie per la risposta, gentilissimo. Da domani mi metto subito all’opera per costruirli. Un grandissimo grazie Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie a te il forum è scambio è partecipazione è una scuola di tecnica e pratica ciao a presto per nuove
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti e tanta segatura. I drops non sono riuscito a farli proprio per mia incapacità però ho fatto in questo modo , come disegno che segue, Allegato 291257
3 allegato(i)
Ho finito il babordoAllegato 291307Allegato 291308Allegato 291309si poteva fare di meglio visto tutte le imperfezioni che ho notato ma avrei potuto fare pure peggio .Buona segatura a tutti gli amici del forum
Per me hai fatto un gran lavoro altro che palle!!!, fasciame liscio e vellutato come piace a me! [emoji6] lato di “sinistra” terminato! ( babordo si usa nella marineria francese) ai tempi inchiappettarono anche me, non vedevo l’ora di poterlo fare a qualcun’altro!!,[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Gli antichi romani dicevano: si inchiappetti o ci si faccia inchiappettare da chi si vuole l'importante è provarne piacere . Grazie è tanta buona segatura
Sent from my SM-A310F using Forum mobile app |
Buonasera a tutti , ripensandoci mi sembra di essere in Francia , anzi per meglio dire in un arsenale navale francese , a parte qualche kit o qualche auto costruzione l'arsenale e tutto francese .Sto aspettando un morsetto temperato fattomi fare da un amico fresatore per dare inizio alla chiglia del mio SCHOONER appena arriva posto le foto
1 allegato(i)
Buona segatura a tutti. Riprendo la seconda metà di tribordo Allegato 291578
|
Spero di essere piu veloce dovendo copiare, per il sinistro ho impiegato circa tre mesi grazie per la visita a presto per una tua sorpresa questo tuo non postare foto sicuramente cela una grossa sorpresa buona segatura
Nono o nik, purtroppo poco tempo per il fleuron e molte rotture di zebedei col lavoro, niente sorprese purtroppo.....
Io ci misi un un sacco di tempo tra primo e secondo fasciame, quindi non ti preoccupare, l’importante è il risultato che nel tuo caso è ottimo. Ricordo che mettevo 2 listelli a sera...[emoji6][emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Buongiorno ragazzi stamattina Napoli é così
Buongiorno ragazzi stamattina Napoli é così Allegato 291863
1 allegato(i)
|
Spettacolo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 PM. |