ciao pennaccino, nel visionare i tuoi allegati sembra di essere veramente in mezzo al mare. Complimenti per tutto quello che si vede! Molto realistico!
Ultima modifica di Umberto Borgione; 08-03-17 a 02:43 PM
Qualche altra foto prima di iniziare a studiare le manovre relative ai vari pennoni.Ho provato in vari modi a ruotare la 4.a foto ma non ci sono riuscito. qualcuno può sistemarla? Grazie
Ultima modifica di Umberto Borgione; 09-03-17 a 09:24 AM
Qualche altra foto prima di iniziare a studiare le manovre relative ai vari pennoni.Ho provato in vari modi a ruotare la 4.a foto ma non ci sono riuscito. qualcuno può sistemarla? Grazie
Poichè la nave deve essere portata in America, come bagaglio a mano dentro una scatola da scarpe, a questo punto resta poco da fare. Incomincio a prepararmi tutti i pennoni degli alberi bassi con tutto quello che è possibile montarvi sopra. In America avrò poco tempo a disposizione per completarla. Circa tre settimane che dovranno bastare per assemblare anche la teca. I vetri li comprerò sul posto. Dimenticavo di dirvi che devo anche godermi i miei cinque nipotini. Tutte quelle corde arrotolate che si intravedono in queste foto sono delle manovre che avevo predisposto quando ho preparato i pennoni fuori opera.
ciao
ti ho applaudito prima di vedere la scala con cui operi
incredibile non ho parole
io pensavo di avere difficoltà in 1.75 , ma tu in 1-120 sei grande.
io sono preso praticamente in una ragnatela scusa l'invasione
ciao ENRICO