![]() |
Dimenticavo..... da venerdi scorso... ufficiosamente in pensione.... [emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
allora un ben tornato alle costruzioni, tanti auguri per il raggiunto traguardo della pensione e complimentoni per il modello che vien su che è una meraviglia
|
Caro Claudio un piacere risentirti e auguri per il raggiungimento dell'agognata meta :beer:
Ora non avrai scuse di tempo per non badare al modello! :rovatfl: Mi spiace solo che il dito non vada a dovere, ma come detto a suo tempo c'è di peggio ;) |
Quote:
[emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
:bohk7ar::beer:,bentornato in gruppo,Claudio,adesso aspetto di nuovo grande cose da parte tua !!(sono anche sicuro che arrivano) !!
|
Quote:
E la cena quando la paghi?
Quote:
|
Quote:
|
Ufficiosamente ultimo giorno il 19 scorso.... ufficialmente primo agosto.... tie'!!!!
Carissimo Claudio sei un diavolo. Hai fatto in modo che tutto combaciasse: inizio pensione inizio vacanze.
Che Diavolaccio |
|
Quote:
|
Bentornato col tuo modellone[emoji7][emoji7], ed buon inizio pensione... [emoji6]
Inviato con il mio BKL-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bentornato pensionato!
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
6 allegato(i)
Piccoli avanzamenti....tra il caldo e il dito che fa il birbante....non é facile.
Allegato 303993Allegato 303994Allegato 303995Allegato 303996Allegato 303997Allegato 303998 Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 AM. |