![]() |
1 allegato(i)
In effetti questi non sembrano avere una logica ... :confuseds: sembrerebbero più che altro spessori provvisori ...
Pino |
Si quelli sono provvisori...io mi riferivo invece all',andamento non armonico degli zappoli a dx e sx del paramezzale....
Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Claudio ti do ragione, per farli così meglio il tuo sistema![emoji6]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
L'andamento storto degli zappoli è solo una questione di non attenzione al particolare, quindi, da imputare solamente al modellista.
Quote:
|
Tiziano! Sono terrorizzato dagli zappoli ormai! Ma c’è la farò mio sen sei![emoji6]
Da non confondersi con le zeppole, gli zappoli non sono buoni da mangiare.
Quote:
|
Peccato univo l'utile al dilettevole...
Le zeppole! Buone sono le frittelle di carnevale vero?? Quelle piene o sbaglio?.[emoji6]
Le zeppole sono della frittelle particolari specialità siciliana che si fanno per s Martino e si mangiano inzuppate con miele
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Scusate l'intromissione ma soprattutto OT, ma le zeppole o zippole, a seconda della zona, sono un dolce anche sardo a forma di ciambella ma con un impasto particolare che si mangiano ricoperte di zucchero per carnevale...però vorrei assaggiare quelle siciliane, devono essere buonissime 😋
Inviato con il mio SM-A530F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Le Boullongne, vascello della Compagnie delle Indie - Monografia Ancre scala 1:40
Quote:
Ciao bischero, fa finta che non ti dica nulla, stavo guardando le foto del tuo accostolato con la bavetta che mi scendeva dalla bocca, guardando i particolari che ormai mi sono abituato ad osservare da maniaco compulsivo perché non capisco come cavolo fate a fare le coste così bene, mi sono accorto e spero di sbagliare che la 5 costa proppiera potrebbe essere montata al contrario. Non contando aletta e contro aletta quindi la 5 costa pulita Mi spiego meglio, i mezzi madieri e i madieri, staminali etc...dovrebbero avere tutti la stessa posizione, fino alla metà dello scafo, poi dopo la maestra dovrebbero invertirsi di posizione, se prima il mezzo madiere era avanti poi dovrebbe trovarsi addietro.... Può essere che io abbia preso un abbaglio o potrei avere ragione? Ciao bischero![emoji6] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Intendo qui bischero...
Allegato 294492 Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Nella complessità di tutta la costruzione, qualcosa che sfugge ci può stare
|
|
Succede quando il lavoro va avanti a pezzi e bocconi... nei minimi ritagli di tempo....
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 AM. |