Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   Leudo 1:20 {ARSENALE} (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/122778-leudo-1-20-arsenale.html)

catucci 13-06-20 11:16 AM

Ottimo lavoro preciso e molto realistico

Inviato con il mio SM-G965F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

SEA.WOLF 13-06-20 12:30 PM

Che spettacolo, i bagli come li hai curvati?

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

sergio60 13-06-20 12:32 PM

Mi associo
Realistico e ben fatto

sumi 13-06-20 02:34 PM

Bellissimo mi attira come modello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

cerqui 13-06-20 09:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da SEA.WOLF (Messaggio 1480613)
Che spettacolo, i bagli come li hai curvati?

Buonasera. Non li ho curvati. Li ho tagliati col traforo elettrico direttamente dando loro la curvatura desiderata.

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

cerqui 13-06-20 09:29 PM

Grazie mille a tutti per i complimenti. La cosa che mi fa piacere di più è che venga apprezzato il senso di realisticita’ che cerco di dare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

SEA.WOLF 13-06-20 10:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da cerqui (Messaggio 1480669)
Buonasera. Non li ho curvati. Li ho tagliati col traforo elettrico direttamente dando loro la curvatura desiderata.

Immaginavo [emoji106]

Rob70 14-06-20 01:40 PM

Complimenti Cerqui per il tuo lavoro. Bellissimo!! Ho letto del tuo periodo di fermo di poco più di due anni. Ne so qualcosa perché io mi sto riavvicinando al modellismo navale dopo 30 anni di pausa. Nel giro di pochi anni avevo realizzato due modelli e iniziato altri tre, ma poi ho smesso. Avevo già condiviso la mia esperienza l'anno scorso. Sinceramente qui nel forum guardando tanti bei modelli da parte di tutti voi si trovano gli stimoli per ripartire e tanti suggerimenti che prima non c'erano. Grazie!! Ho visto Cerqui che sei ad Atri. Io sto a Silvi Marina. Piacere

cerqui 14-06-20 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da Rob70 (Messaggio 1480710)
Complimenti Cerqui per il tuo lavoro. Bellissimo!! Ho letto del tuo periodo di fermo di poco più di due anni. Ne so qualcosa perché io mi sto riavvicinando al modellismo navale dopo 30 anni di pausa. Nel giro di pochi anni avevo realizzato due modelli e iniziato altri tre, ma poi ho smesso. Avevo già condiviso la mia esperienza l'anno scorso. Sinceramente qui nel forum guardando tanti bei modelli da parte di tutti voi si trovano gli stimoli per ripartire e tanti suggerimenti che prima non c'erano. Grazie!! Ho visto Cerqui che sei ad Atri. Io sto a Silvi Marina. Piacere

Grazie mille dei complimenti.
Io tra l’altro sono silvarolo doc. Mi sono sposata una Atriana e vivo qui da 11 anni.
Piacere mio. Francesco Cerquitelli

Tuvok 14-06-20 09:38 PM

Buongiorno e ben ritrovato!

questo e' un periodo di rientro per parecchi. E complimenti per il tuo modello. Precisissimo!

ALex

cerqui 14-06-20 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da Tuvok (Messaggio 1480771)
Buongiorno e ben ritrovato!

questo e' un periodo di rientro per parecchi. E complimenti per il tuo modello. Precisissimo!

ALex

Grazie mille anche a te Alex!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 AM.