![]() |
Dai mi butto!!!!
|
Quote:
ho sempre visto lavori di Modellisti di un certo diciamo spessore, questa sarebbe la mia prima esperienza di un passaggio di categoria in diretta!!!!! Barra a dritta e avanti tutta!!!! mic ti segue!!!! |
Quote:
Grazie anche a te! Vediamo che ne esce fuori. Il tempo di organizzarmi e parto. Sto valutando anche qualche fresa usata (se qualcuno è al corrente di una svendita me lo faccia sapere) magari proxxon. |
ciao amstaff . ti saluto anche io. e' vero che e' da un pezzo che non ci sentiamo!!!:frowns:
|
una fresa proxxon 270 costa senza eccedere in pretese .per quei soldi usata ti cerchi solo rogne.
|
Quote:
Sergio ciao. Girovagavo su internet ma trovo difficoltà a trovare tavolette in noce dell spessore che servirebbe a me (8mm e 6mm) per iniziare. Te hai scritto di andare da ANB che credo stia per associazione navimodellisti bolognesi, ma li apparte i piani non trovo altro. Mi sai aiutare? |
innanzitutto chiedo al forum se ANB ad oggi vende ancora pero. si fa una mail .altrimenti si chiede a caracciolo .adesso cerco l'indirizzo e vedo
|
Quote:
Ho inviato una mail all'indirizzo indicato sul sito con una richiesta di preventivo. vedrò cosa mi rispondono. Grazie mille Sergio! |
|
|
|
Grazie ancora Sergio!!!
Sei gentilissimo |
comunque e' ancora presto per valutare cio' che ti serve . devi scomporre bene le tavole e riconoscerne i particolari e le dimensioni il piu' possibile a misure finite .
|
Perché sta mania del pero ?
|
Quote:
Si sì certo. Ho bisogno di molto tempo per studiare. Soprattutto la costruzione navale in generale e poi come dici tu studiare le tavole. Ogni volta che le guardò vedo nuovi particolari e li collego tra loro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29 PM. |