17-03-17, 09:42 PM
|
|
Utente
|
Venerdì....Preso il primo fascicolo...... fatto molto bene il DVD allegato.....
|
17-03-17, 11:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Sono contrario alle pubblicazioni a fascicoli , ma in verità stavolta sono tentato ........
Mauro
|
|
|
18-03-17, 07:56 AM
|
|
Utente Senior
|
Tentato pure io, sarebbe almeno per me e le mie attuali possibilità un approccio al modellismo d'arsenale ma ho nave vespucci da finire e il tempo libero è veramente poco.
|
18-03-17, 09:31 AM
|
|
Super Moderatore
|
Dal 18 MARZO Hachette Fascicoli lancia la collezione “Modellismo d’arsenale - Costruisci La Belle”, qui trovate tutte le informazioni: Costruisci La Belle - Hachette
|
|
|
18-03-17, 09:39 AM
|
|
Utente
|
presso stamattina in Edicola,ma come da qualche settimane sto lavorando sulla "La Couronne", "la Belle " rimane ancora chiusa !!
|
|
|
18-03-17, 03:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Stamattina per curiosità ho acquistato il fascicolo.L'impressione per quanto mi riguarda è sicuramente positiva,io personalmente penso che possa rappresentare un primo passo verso questo di modellismo,giusto per averne un'idea,perché fare arsenale è,secondo me,tutto un'altra cosa per una serie di ragioni che ė facile da intuire...Certo che i successivi fascicoli a 8 euro per 140 che sono le uscite,insomma,costicchia....
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
18-03-17, 03:32 PM
|
|
Utente Junior
|
Buongiorno a tutti,comprerò sicuramente il primo fascicolo ma come dice Felipe.Max costicchia e fare due conti sono piú di mille euri , ci si puó comprare un metro cubo abbondante di pero, senza contare che la durata é fine 2019.
Buon modellismo a tutti.
Inviato con il mio P01MA - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
18-03-17, 03:56 PM
|
|
Utente Senior
|
Bue io ero dichiaratamente contro a queste pubblicazioni, ma onestamente vedendo le foto e osservando il sito citato da gnanni, mi pare davvero di buona fattura e in più per chi si vuole buttare in arsenale pare che nei fascicolo insegnino anche a leggere i piani costruttivi etc etc.
Direi che potrebbe essere un buon acquisto nel senso che lo prendo e li tengo lì, poi quando uno ci si vuole rilassare sopra o magari come nel mio caso vorrebbe avvicinare il figlio a questo hobby..... tacchete lo tiri fuori e lo costruisci senza tanta polvere!!
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
18-03-17, 07:13 PM
|
|
Utente
|
Non posso permettermi di sottoscrivere un abbonamento. So già per certo che , comprando la pubblicazione ad ogni uscita, ne perderei più della metà. Meglio quindi desistere.
Fin che ne avrò le forze, continuerò a fare i miei modellini partendo da un certo numero di foto e poi facendo disegni,tagliando listelli e recuperando materiale per ogni dove.
|
|
|
18-03-17, 07:20 PM
|
|
Utente
|
Beh ragazzi mi avete incuriosito e così ho comprato la prima uscita, devo dire che sembra fatta molto bene anche nei dettagli, mi piace molto il fatto che abbia un lato intero con fasciame, bella la scala 1:30 inoltre prediligo i modelli con alberi e manovre e a questa non manca nulla, molto bello anche il cd allegato.
|
|
|
18-03-17, 07:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Un amico su fb ha scritto......Ho voluto comperare il primo fascicolo solo per pura curiosità,e ti dirò che non a' nulla a che fare con l'ammiragliato,anche perché:
1 è in scala 1:30
2 per me è pieno di errori
3 penso che i fregi (viste le fotografie) siano stampate.
Non saprei se ne valesse la pena fare una raccolta del genere.
Forse per uno che sta imparando si,
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
18-03-17, 08:07 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da IlBroccione
Un amico su fb ha scritto......Ho voluto comperare il primo fascicolo solo per pura curiosità,e ti dirò che non a' nulla a che fare con l'ammiragliato,anche perché:
1 è in scala 1:30
2 per me è pieno di errori
3 penso che i fregi (viste le fotografie) siano stampate.
Non saprei se ne valesse la pena fare una raccolta del genere.
Forse per uno che sta imparando si,
|
Si Claudio, i fregi pare che siano fotoincisi, la scala credo sia stata creata a Doc probabilmente per non incorrere in problematiche con i piani di carpenteria che tutti conosciamo.
Un minuto fa ho visto la pubblicità in tele, vediamo....
Il primo fascicolo lo acquisterò anche io per soddisfare la curiosità che ci pervade
|
|
|
18-03-17, 08:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Mi piacerebbe sapere da quali piani ha tirato fuori...
|
|
18-03-17, 08:32 PM
|
|
Utente
|
I piani sono quelli che noi tutti conosciamo
|
|
|
18-03-17, 11:13 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Azzio1973
Bue io ero dichiaratamente contro a queste pubblicazioni, ma onestamente vedendo le foto e osservando il sito citato da gnanni, mi pare davvero di buona fattura e in più per chi si vuole buttare in arsenale pare che nei fascicolo insegnino anche a leggere i piani costruttivi etc etc.
Direi che potrebbe essere un buon acquisto nel senso che lo prendo e li tengo lì, poi quando uno ci si vuole rilassare sopra o magari come nel mio caso vorrebbe avvicinare il figlio a questo hobby..... tacchete lo tiri fuori e lo costruisci senza tanta polvere!!
|
La vedo anche io cosi,per avvicinarmi a quell tipo di modellismo,credo che è ottimo,poi se la prendi in edicola,beh so 3 anni ma 8 euro a settimana,ci sono gente che spegne piu di 50 in altre reviste or cigarette a sett.,paganto cosi ogni tanto me la posso fare anche come regalino da mia moglie, poi tra altro me diverto pure !!
|
|
|