07-11-16, 10:47 PM
|
|
Utente
|
io l'ho trovato
Ciao,io sono riuscito a trovarlo dopo un po,grazie ad un carissimo amico edicolante.appena riesco a capire come si inseriscono le foto nel forum le posto...
Scusa ma sono nuovo....
|
|
|
07-11-16, 11:40 PM
|
|
Utente Senior
|
Cmq... se fate un giro in rete ci sono kit "in arsenale" venduti sia in oriente che negli usa, da anni ormai. Sono kit anche costosi e tutti a taglio laser...
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
08-11-16, 02:29 PM
|
|
Utente
|
si e sono lo stesso Kit dei fascicoli
|
08-11-16, 08:35 PM
|
|
Utente
|
Immagini recuperate sul forum dei francesi ...
|
|
|
09-11-16, 10:05 PM
|
|
Utente
|
Ciao a tutti,non riesco a caricare le foto del fascicolo,ma posso dirvi che,secondo me e fatto bene,il legno e proprio pero(tavoletta laserata e un po annerito il taglio)il libricino e scritto bene e a quanto dicono e fatto in Italia.
P.s. come faccio per le foto??
Grazie
|
|
|
10-11-16, 07:14 AM
|
|
Utente
|
Ecco le foto ricavate da un'altro appassionato
|
|
|
10-11-16, 09:42 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da gabriele84
Ciao,io sono riuscito a trovarlo dopo un po,grazie ad un carissimo amico edicolante.appena riesco a capire come si inseriscono le foto nel forum le posto...
Scusa ma sono nuovo....
|
Ciao, oltre ad essere contento per te che l'hai trovato, nel mio post c'era anche la richiesta del DOVE si trova.
Un grande passo avanti si potrebbe fare conoscendo dove tu abiti, ad esempio.
|
|
|
10-11-16, 10:57 AM
|
|
Utente
|
Sto seguendo da un pò il topic e, spinto da curiosità, ho provato a vedere cosa si trova a riguardo di questi fascicoli. Farò anche un giro presso l'edicola di un amico, tanto per vedere se anche lui sa qualcosa o potrebbe reperirlo.
La cosa che comunque rimane strana è che sul sito Hachette, alla voce novità, non vi è riportato nulla in merito.
Possibile che non segnalino nulla finché non vedono che l'opera ha preso campo e casomai abbandonare la produzione??
|
|
|
10-11-16, 12:20 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Sphinx
Sto seguendo da un pò il topic e, spinto da curiosità, ho provato a vedere cosa si trova a riguardo di questi fascicoli. Farò anche un giro presso l'edicola di un amico, tanto per vedere se anche lui sa qualcosa o potrebbe reperirlo.
La cosa che comunque rimane strana è che sul sito Hachette, alla voce novità, non vi è riportato nulla in merito.
Possibile che non segnalino nulla finché non vedono che l'opera ha preso campo e casomai abbandonare la produzione?? 
|
Sono le stesse domande che mi sto ponendo io, finalmente qualcun altro!
Però, insisto, già sapere dove hanno trovato il primo fascicolo sarebbe un passo avanti ...
|
|
|
10-11-16, 12:35 PM
|
|
Utente Senior
|
Sempre più meravigliato, la curiosità assale anche me, dalle foto malgrado le mie opinioni sembrerebbe anche di buona qualità.
Mi aggiungo agli amici per sapere dove si può trovare per metà curiosita'
P.s. Come la penso in merito lo sapete già!
|
|
|
10-11-16, 06:18 PM
|
|
Utente Senior
|
Se uscira' questa raccolta sicuramente verra' pubblicizzata anche su questo forum, visto che anche sponsor, e qualcuno la fara' sicuramente . Sara' pur sempre piu' interessante di un kit da scatola e sara' quantomai piu' vicino alla realta appunto di un kit da scatola quindi si kittaroli ma di riguardo .Teniamo conto che il sondaggio non passa solo attraverso le edicole con uscite test ma anche attraverso cio' che viene detto ovvero come se ne parla ,come nella contestualita' di questo topico.Vale a dire che ci saranno vincitori e sconfitti e qualcuno rivedra' il suo modo di pensare.in benevolenza ovviamente. Del resto quanti sono , almeno di quelli che bazzicano in queste piazze , a non aver mai fatto una raccolta da edicola .Io almeno tre .Due diciamo incoscentemente . La terza sapendo ed immaginando gia'prima l'obiettivo da raggiungere .Quindi se tanto mi da tanto figuriamoci uno , alle prime armi trovandosi di fronte ad una proposta del genere, che non abbia a fantasticare ?!
Ultima modifica di SergioD; 10-11-16 a 06:20 PM
|
|
|
10-11-16, 09:04 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da SergioD
Se uscira' questa raccolta sicuramente verra' pubblicizzata anche su questo forum, visto che anche sponsor, e qualcuno la fara' sicuramente . Sara' pur sempre piu' interessante di un kit da scatola e sara' quantomai piu' vicino alla realta appunto di un kit da scatola quindi si kittaroli ma di riguardo .Teniamo conto che il sondaggio non passa solo attraverso le edicole con uscite test ma anche attraverso cio' che viene detto ovvero come se ne parla ,come nella contestualita' di questo topico.Vale a dire che ci saranno vincitori e sconfitti e qualcuno rivedra' il suo modo di pensare.in benevolenza ovviamente. Del resto quanti sono , almeno di quelli che bazzicano in queste piazze , a non aver mai fatto una raccolta da edicola .Io almeno tre .Due diciamo incoscentemente . La terza sapendo ed immaginando gia'prima l'obiettivo da raggiungere .Quindi se tanto mi da tanto figuriamoci uno , alle prime armi trovandosi di fronte ad una proposta del genere, che non abbia a fantasticare ?!
|
Visto sotto questa ottica il tuo ragionamento non fa una grinza, staremo a vedere...
|
|
|
10-11-16, 11:37 PM
|
|
Utente Junior
|
Collezione già conclusa
Ciao a tutti, io sono arrivato ad acquistare il quarto fascicolo, nonostante i dubbi circa la mancanza di info e la diffidenza nei confronti di Hachette. All'interno l'avviso di cui metto l'immagine. Probabilmente non hanno avuto il successo sperato, o chissà che altro.
|
|
|
11-11-16, 10:28 AM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
11-11-16, 10:29 AM