![]() |
La belle d'arsenale Hachette
In qualche edicola circola questa nuova iniziativa, ma sul sito nulla....
|
1 fascicolo
4 allegato(i)
1 fascicolo
|
Azzz...... non ci pozzo credereeee!!!!😨😨😨😨
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il modellismo d'arsenale in fascicoli? .......siamo oltre la frutta
|
|
Cosa c'è insieme nel primo fascicolo? ...di solito il primo lo prendo sempre!!! ☺
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ne avevo sentito parlare ... la cosa mi fa pensare seriamente ed in modo preoccupato al futuro del modellismo... tra progettazione al PC, CNC, tagli laser, stampanti 3D ... addio segatura?
Vi ricordate i primi modellini di aereo? Un piccolo modello legato ad un sottile cavo di acciaio sul fianco che volava in circolo tenuto dal modellista, da costruire con tanta fatica e la certezza di distruggerlo ... anni '60 ... ora droni già bell'è fatti ... il navale resiste ancora ... per fortuna ... Pino |
Non dirlo a me... quanti ne ho fatti.. mesi di lavoro scegliendo la balsa con la bilancina e ora mezzora e ti monti il modello e voli...
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Incredibile... ma è strano che non la publicizzano...
|
Io ho chiesto in edicola e non sanno nulla 😕
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Spero di aver chiarito la situazione |
Vabbè... un "cugino" che fa arsenale na roba del genere manco la va a considerare, queste raccolte solitamente fanno gola a qualche modellista me compreso... e fanno avvicinare una marea di novizi che nel 98% dei casi poi al 30imo fascicolo molla la presa, con la felicità assoluta di hachette che le hai pagati 7/8 euro a fascicolo il valore di 0,60 centesimi in quanto la roba più costosa la mette sempre più avanti possibile!!![emoji23][emoji23]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Infatti non si trova...sarà un TEST della Hachette
|
Azz, vedo ora, ma dove siamo finiti?? L'arsenale do
I per se ha la bellezza che qualunque cosa realizzi è un pezzo unico che parte dal nulla, sarebbe interessante vedere come accette ti vende i fascicoli con dentro un bel pezzo di legno grezzo, un modellista alle prime armi scappa al primo fascicolo, secondo me ovviamente.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01 PM. |