![]() |
Oscuramento schermo
Buongiorno a tutti,
stavo seguendo nuovamente la discussione ed ho verificato che ogni volta che passo il mouse sopra una foto mi si oscura lo schermo. Sapete il motivo? Saluti dloris60 |
Se ho capito bene si tratta del sistema di visualizzazione immagini del forum. Se passi il mouse sopra e aspetti un po' vedrai l'immagine ingrandita; se continui a scorrere lo schermo non sarà più oscurato.
|
Adesso provo
Intanto grazie dloris60 |
Ciao di nuovo,
ho fatto un paio di prove a pag.23. Le foto della rievocazione storica mi vengono ingrandite, ma per le altre continua ad oscurarsi lo schermo, rimanendo oscurato. Scorrendo la pagina l' "oscuramento" scorre solidale alla pagina fino all'estremità dello schermo per poi non ripresentarsi più, salvo ripassare sopra la foto. Ciao Dloris60 anzi no, l'oscuramento rimane nella posizione in cui è apparso, sparisce solo cambiando pagina |
Il fatto che rimanga fisso in un punto della pagina potrebbe essere causato da una connessione lenta
|
Ciao scusate ancora
l'idea quindi sarebbe che la finestra scura che si apre sia comunque la pre-apertura della foto che poi di fatto non viene visualizzata ingrandita? Saluti dloris60 |
Esattamente
|
Oscuramento
Ringrazio tantissimo per avermi aiutato a capire...
Magari qualcuno ha anche idea se possa avere qualche impostazione da correggere, magari perché gli è già capitato o come poter fare per vedere le foto? Tutto sommato i 4-5 mega in down sembra ci siano comunque. Ciao e grazie anticipatamente Dloris |
Non saprei; in ogni caso il problema si era già presentato.
http://www.modellismo.net/forum/segn...ml#post1360699 |
Oscuramento foto
Ciao a tutti
sempre io...sempre io... visto che mi sono fatto la domanda mi permetto di "indicare" una parziale risposta. Facendo un paio di prove ho verificato che a pari condizioni (pc, thread, pagina, foto) cambiando browser il problema non si presenta, ovverossia si scurisce il monitor ma poi appare la foto su cui ho scorso il mouse. Questo oscuramento accade con explorer, quindi pagina oscurata (explorer che uso ancora perché mi piace e ci sono abituato). Non accade com firefox ne con edge (che però uso meno perché non mi piacciono e perché a differenza d explorer non hanno la traduzione con bing. Informazioni che magari serviranno a qualcun altro e/o magari metteranno qualche altro ancora nella condizione di suggerirmi/ci qualche modifica alle impostazioni. Ciao Dloris60 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 AM. |