20-01-17, 11:15 AM
|
#556
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 2,064
|
Mondo birbone.... te tu mi fai mori'.... !!!!!!
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
cordialmente.... Claudio.........
Per aspera ad astra.......
|
|
|
20-01-17, 01:49 PM
|
#557
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2015
residenza: Meda
Messaggi: 1,314
|
La speranza è l'ultima a morire, è arrivato il regalo di comiato per il pensionamento dell'azienza.
|
|
|
20-01-17, 01:51 PM
|
#558
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 2,064
|
Wowww..... bella..... bimba!!!! E ora usala !!!
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
cordialmente.... Claudio.........
Per aspera ad astra.......
|
|
|
20-01-17, 04:28 PM
|
#559
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2015
residenza: Meda
Messaggi: 1,314
|
La sto assemblando. Soliti difetti. Saranno anche belle macchinette ma sono assemblate col culo.
|
|
|
20-01-17, 05:28 PM
|
#560
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
|
Come si dice culo in tedesco!!  ma è quella assemblabile alle assi per la cnc??
|
|
|
20-01-17, 06:23 PM
|
#561
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2015
residenza: Meda
Messaggi: 1,314
|
Quote:
Originariamente inviata da Azzio1973
Come si dice culo in tedesco!!  ma è quella assemblabile alle assi per la cnc??
|
Si si può trasformare in cnc
|
|
|
20-01-17, 07:09 PM
|
#562
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
|
|
|
|
20-01-17, 11:52 PM
|
#563
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
|
A proposito di regali,a natale scartando il mio regalo avevo iniziato a leggere sulla scatola "NAUTICA" pensavo fosse qualcosa inerente al modellismo ,ero sul punto di... invece era la marca del solito pigiama...
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
21-01-17, 08:17 AM
|
#564
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
|
|
|
|
21-01-17, 09:04 AM
|
#565
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2015
residenza: Napoli
Messaggi: 26
|
Quote:
Originariamente inviata da felipe.max
A proposito di regali,a natale scartando il mio regalo avevo iniziato a leggere sulla scatola "NAUTICA" pensavo fosse qualcosa inerente al modellismo ,ero sul punto di... invece era la marca del solito pigiama...
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Beato te a me erano mutante
|
|
|
21-01-17, 11:10 AM
|
#566
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 1,261
|
Quote:
Originariamente inviata da anallie0
La speranza è l'ultima a morire, è arrivato il regalo di comiato per il pensionamento dell'azienza.
Allegato 264089
|
Wow..... bella, se non sbaglio questa si puo' anche montare in combinata con il tornio della proxxon, quello piu' grandicello per capirci. Ritengo siano macchinette senza grosse pretese, ma per il nostro settore credo vadano piu' che bene... Io devo asolutamente farmi L' MF70, mi servirebbe e non poco.
Diciamo che mi blocca il fatto che poi io modellando di notte tanto potrei usarla poco, non sono in appartamento ma ho la femmina che rompe!!!
|
|
|
21-01-17, 11:38 AM
|
#567
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
|
Quote:
Originariamente inviata da Amstaff
Wow..... bella, se non sbaglio questa si puo' anche montare in combinata con il tornio della proxxon, quello piu' grandicello per capirci. Ritengo siano macchinette senza grosse pretese, ma per il nostro settore credo vadano piu' che bene... Io devo asolutamente farmi L' MF70, mi servirebbe e non poco.
Diciamo che mi blocca il fatto che poi io modellando di notte tanto potrei usarla poco, non sono in appartamento ma ho la femmina che rompe!!!
|
  la "femmina che rompe" mi sa che l'abbiamo quasi tutti, ma questa fresa se è come le altre Proxxon, dovrebbe essere silenziosa....
|
|
|
21-01-17, 01:14 PM
|
#568
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2015
residenza: Meda
Messaggi: 1,314
|
Quote:
Originariamente inviata da Azzio1973
  la "femmina che rompe" mi sa che l'abbiamo quasi tutti, ma questa fresa se è come le altre Proxxon, dovrebbe essere silenziosa....
|
È silenziosissima, a vuoto ovviamente.
|
|
|
21-01-17, 01:20 PM
|
#569
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2015
residenza: Meda
Messaggi: 1,314
|
Quote:
Originariamente inviata da Amstaff
Wow..... bella, se non sbaglio questa si puo' anche montare in combinata con il tornio della proxxon, quello piu' grandicello per capirci. Ritengo siano macchinette senza grosse pretese, ma per il nostro settore credo vadano piu' che bene... Io devo asolutamente farmi L' MF70, mi servirebbe e non poco.
Diciamo che mi blocca il fatto che poi io modellando di notte tanto potrei usarla poco, non sono in appartamento ma ho la femmina che rompe!!!
|
Anche a me bastava la 70, ma è limitata a utensili da 3mm mentre questa porta anche il 10mm.
|
|
|
21-01-17, 02:16 PM
|
#570
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
|
Azz 10 mm di stelo??
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 PM.
| |