Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-01-17, 11:15 AM   #556
Utente Senior
 
L'avatar di IlBroccione
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 2,064
IlBroccione è un newbie...
predefinito

Mondo birbone.... te tu mi fai mori'.... !!!!!!

Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
cordialmente.... Claudio.........

Per aspera ad astra.......
IlBroccione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-17, 01:49 PM   #557
Utente Senior
 
L'avatar di anallie0
 
Registrato dal: Aug 2015
residenza: Meda
Messaggi: 1,314
anallie0 inizia ad ingranare.
predefinito

La speranza è l'ultima a morire, è arrivato il regalo di comiato per il pensionamento dell'azienza.

Primo sommergibile russo Nikonov-20170120_134935.jpeg
anallie0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-17, 01:51 PM   #558
Utente Senior
 
L'avatar di IlBroccione
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 2,064
IlBroccione è un newbie...
predefinito

Wowww..... bella..... bimba!!!! E ora usala !!!

Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
cordialmente.... Claudio.........

Per aspera ad astra.......
IlBroccione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-17, 04:28 PM   #559
Utente Senior
 
L'avatar di anallie0
 
Registrato dal: Aug 2015
residenza: Meda
Messaggi: 1,314
anallie0 inizia ad ingranare.
predefinito

La sto assemblando. Soliti difetti. Saranno anche belle macchinette ma sono assemblate col culo.
anallie0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-17, 05:28 PM   #560
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Come si dice culo in tedesco!!ma è quella assemblabile alle assi per la cnc??
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-17, 06:23 PM   #561
Utente Senior
 
L'avatar di anallie0
 
Registrato dal: Aug 2015
residenza: Meda
Messaggi: 1,314
anallie0 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Azzio1973 Visualizza il messaggio
Come si dice culo in tedesco!!ma è quella assemblabile alle assi per la cnc??
Si si può trasformare in cnc
anallie0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-17, 07:09 PM   #562
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ecco appunto, che cccuulloo!!ti hanno fatto proprio un bel regalo!! Ottimo!!! Sono contento per te!!
Invidia.......rassegnazione uffi
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-17, 11:52 PM   #563
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
felipe.max è un newbie...
predefinito

A proposito di regali,a natale scartando il mio regalo avevo iniziato a leggere sulla scatola "NAUTICA" pensavo fosse qualcosa inerente al modellismo ,ero sul punto di... invece era la marca del solito pigiama...


Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-17, 08:17 AM   #564
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da felipe.max Visualizza il messaggio
A proposito di regali,a natale scartando il mio regalo avevo iniziato a leggere sulla scatola "NAUTICA" pensavo fosse qualcosa inerente al modellismo ,ero sul punto di... invece era la marca del solito pigiama...


Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Hahahahaha!!!
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-17, 09:04 AM   #565
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2015
residenza: Napoli
Messaggi: 26
Supergigi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da felipe.max Visualizza il messaggio
A proposito di regali,a natale scartando il mio regalo avevo iniziato a leggere sulla scatola "NAUTICA" pensavo fosse qualcosa inerente al modellismo ,ero sul punto di... invece era la marca del solito pigiama...


Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Beato te a me erano mutante
Supergigi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-17, 11:10 AM   #566
Utente Senior
 
L'avatar di Amstaff
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 1,261
Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anallie0 Visualizza il messaggio
La speranza è l'ultima a morire, è arrivato il regalo di comiato per il pensionamento dell'azienza.

Allegato 264089
Wow..... bella, se non sbaglio questa si puo' anche montare in combinata con il tornio della proxxon, quello piu' grandicello per capirci. Ritengo siano macchinette senza grosse pretese, ma per il nostro settore credo vadano piu' che bene... Io devo asolutamente farmi L' MF70, mi servirebbe e non poco.
Diciamo che mi blocca il fatto che poi io modellando di notte tanto potrei usarla poco, non sono in appartamento ma ho la femmina che rompe!!!
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-17, 11:38 AM   #567
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Amstaff Visualizza il messaggio
Wow..... bella, se non sbaglio questa si puo' anche montare in combinata con il tornio della proxxon, quello piu' grandicello per capirci. Ritengo siano macchinette senza grosse pretese, ma per il nostro settore credo vadano piu' che bene... Io devo asolutamente farmi L' MF70, mi servirebbe e non poco.
Diciamo che mi blocca il fatto che poi io modellando di notte tanto potrei usarla poco, non sono in appartamento ma ho la femmina che rompe!!!


la "femmina che rompe" mi sa che l'abbiamo quasi tutti, ma questa fresa se è come le altre Proxxon, dovrebbe essere silenziosa....
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-17, 01:14 PM   #568
Utente Senior
 
L'avatar di anallie0
 
Registrato dal: Aug 2015
residenza: Meda
Messaggi: 1,314
anallie0 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Azzio1973 Visualizza il messaggio
la "femmina che rompe" mi sa che l'abbiamo quasi tutti, ma questa fresa se è come le altre Proxxon, dovrebbe essere silenziosa....
È silenziosissima, a vuoto ovviamente.
anallie0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-17, 01:20 PM   #569
Utente Senior
 
L'avatar di anallie0
 
Registrato dal: Aug 2015
residenza: Meda
Messaggi: 1,314
anallie0 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Amstaff Visualizza il messaggio
Wow..... bella, se non sbaglio questa si puo' anche montare in combinata con il tornio della proxxon, quello piu' grandicello per capirci. Ritengo siano macchinette senza grosse pretese, ma per il nostro settore credo vadano piu' che bene... Io devo asolutamente farmi L' MF70, mi servirebbe e non poco.
Diciamo che mi blocca il fatto che poi io modellando di notte tanto potrei usarla poco, non sono in appartamento ma ho la femmina che rompe!!!
Anche a me bastava la 70, ma è limitata a utensili da 3mm mentre questa porta anche il 10mm.
anallie0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-17, 02:16 PM   #570
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Azz 10 mm di stelo??
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
vascello russo di primo rango "12 apostoli" J@ck Aubrey Navi & Velieri 0 01-04-10 12:38 AM
Il tuo nome scritto in Cirillico? (russo) asusnemesis Off Topic 10 04-01-09 12:24 PM
robot sommergibile kobra89 Barche radiocomandate 5 16-07-08 06:18 PM
Domanda sommergibile bolluccio Barche radiocomandate 1 26-06-03 09:10 AM
Sommergibile peperx Barche radiocomandate 7 10-10-02 10:52 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203