![]() |
Soleil Royal Sergal - Diario di Giovanni
Quote:
potremmo anche definirlo così, un macchinario da guerra [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Quote:
Ma che ci sarà dentro..........[emoji33][emoji33][emoji33] Vi dirò tutto nei prossimi giorni |
Ah.............dimenticavo..............mi sono regalato anche il Wasa della Corel così che chiudo col botto la mia carriera [emoji898][emoji898][emoji898]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
Quando la apri e metti le foto, mi sa che dovrai darmi il link...un pensierino mi sa che.lo faccio anch'io su quello che sembra uno spettacolare kit
|
Quote:
|
Sto conservando e accumulando soldini sulla postepay per comprarla pure io!!!!!!
[emoji106][emoji106][emoji106] |
Quote:
|
1100 euro e spiccioli, oltre al kit vernici .....
|
Mi sa che la faccio arrivare sotto l'albero di Natale...
[emoji23][emoji23][emoji23] |
[emoji16][emoji381][emoji16][emoji381][emoji16][emoji381][emoji16][emoji381][emoji16]
|
Hai visto il post del dott. Middleton su MSW?
Esecuzione impeccabile! Mi sono innamorato |
Quote:
Mò non esagerare, se segui il cambio sterlina/euro puoi risparmiare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] così facendo ho speso solo 1060 euro e non ho ancora preso il kit vernici..................... [emoji27][emoji27][emoji27] Mi sa che questo lo chiedo a babbo natale [emoji12][emoji12][emoji12] __________________ Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Infatti, è questo che mi ha fatto decidere in merito. Mi son salvato tutte le foto che ha pubblicato così saranno un valido aiuto. Magari non arriverò al suo livello ma vicino forse sì Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Lavoro attorno ai portelli dei cannoni di ritirata.
Per creare le sogliette ho realizzato un quadrello con strisce tagliate da un foglio di noce di spessore 1 mm incollate sui bordi attorno ad una dima 12,5x12,5. Tagliati tanti pezzi a misura dal parallelepipedo così realizzato li ho infilati nelle aperture e incollati. Sono da rifinire. Alla prossima Allegato 248081 Allegato 248082 Allegato 248083 Allegato 248084 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00 PM. |