![]() |
Ciao a tutti , nonostante il caldo, ogni tanto produco un Po di segatura anche io....ultimamente ho fatto poco ma sono riuscito a salire ti un ponte e per spezzare un po ho scolpito e dipinto il leone di prua
Inviato con il mio GT-I9060I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
6 allegato(i)
Allegato 252848Allegato 252849Allegato 252850Allegato 252851Allegato 252852Allegato 252853
Per la chiodatura da tenere conto anche il tondino di carbonio da 0.5 si puo' appuntire facilmente e rende molto bene....
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie per la dritta.....ne terrò contoper il prossimo lavoro. Però non ho mai visto questo prodotto!
Spero lo abbiano allarmati Perché compro tutto li. Inviato con il mio GT-I9060I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
|
No l'amati non ce l'ha..... devi cercarlo in rete...
Quote:
|
Quote:
|
No ne amati ne mantua..
Sono negozi specializzati in altri settori.... al piu in aeromodellismo... ... Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Questo e' l'effetto con i listelli di carbonio...Allegato 252892
Quote:
|
Si lo conosco bene.... ci sono stato piu' volte.... venivo spesso a torino per lavoro.....
Anche io vado spesso a torino per lavoro e mi allungo volentieri in via madama cristina ogni
volta che posso ma quell articolo non l'ho mai visto. Comunque vedendo foto e confrontadola con il mio lavoro è chiaro il carbonio dà un effetto migliore Inviato con il mio GT-I9060I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tanto per cambiare argomento vi faccio vedere come è venuto il leone di prua.
Allegato 252893Allegato 252894
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30 AM. |