![]() |
Stai attento a polpa! È completamente sbagliata.
|
Quote:
|
Ciao Massimo. Il tuo è un lavoro di categoria SUPERIORE. Seguirò con attenzione i tuoi progressi. Ciao. Paolo.
|
Grazie Paolo, mando qualche foto delle strutture di poppa e di prua
|
7 allegato(i)
Più tardi se riesco di un cannone quasi finito. Ciao e buona domenica.
|
Ottimo lavoro Mattimo. Per la prua prenderò sicuramente spunto dalla tua foto fatta dall'alto. Ciao. Paolo.
|
....mi è scappata la "tt" :brig: :brig: ...Massimo
|
Allora ti mando anche il disegno!
|
1 allegato(i)
Il primo cannone e quasi finito,
Ora devo capire come migliorare la finitura in modo da costruire gli altri senza troppi intoppi. |
Complimenti,un bellissimo lavoro...io invece mi sono pentitio di cercare di realizzare le cupole facendole col tornio,potevo realizzarle come le hai fatte tu,a proposito,la base delle stesse conta sette lati pensavo otto..
|
Veramente un bel lavoro complimenti, il vada non è un modello per nulla facile a mio avviso bravo!!!
|
Ciao e innanzi tutto sempre grazie a tutti per avermi scritto! Volevo rispondere alla domanda di Felipe. Max,
Per quanto possa sembrare strano pur utilizzando i piani costruttivi del museo non ho la raffigurazione in pianta di questo particolare, eppure su quelle tavole si trova qualsiasi cosa! Detto questo, mi sono limitato a riprodurre meglio che ho potuto ciò che si vede nelle varie viste dei disegni e aiutandomi con le foto. Il risultato non è perfetto ma, paga l'occhio e questo mi basta. Ci risentiamo presto! Buona notte. |
5 allegato(i)
Oggi con un po di sacrifico sono riuscito a mettere insieme le prime legature dei cannoni.....
|
2 allegato(i)
Ciao a tutti , posto le prime foto
Della chiodatura realizzata con la micromina. |
di effetto. come mai la scelta micromina e non una vera e propria di chiodatura ? pour parler
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00 PM. |