![]() |
|
1 allegato(i)
test
|
Ciao Massimo67,
la tua nave è uno spettacolo :shock: complimenti. |
1 allegato(i)
Ciao
mandi le tue foto da cellulare? quoto gli altri un bel modello quoto anche il Sig.D |
Grazie ragazzi....comunque resta il fatto che non riesco a capire come mai
Arrivano "storte", eppure le ho sempre mandate con lo stesso celulare Inviato con il mio GT-I9060I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
C'è' stato un momento che avevo questo problema delle foto anch'io, per pubblicarle dritte dovevo farle girare di 360 gradi, no, non sono rincoglionito, facevo fare un giro completo in modifica, poi salvavo e va a sapere per quale oscuro motivo allora si pubblicavano dritte.
Ciao![emoji6] |
Innanzitutto grazie a tutti,
Io le ho provate tutte ,non c'è niente da fare. Ho anche provato a caricare vecchie foto fatte nello stesso modo e il risultato è lo stesso Mentre prima venivano postate correttamente. Mi sto chiedendo se può essere un problema dell'applicazione del forum? !?!?!? Che ne pensate? Inviato con il mio GT-I9060I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Se hai macchina fotografica digitale usa il cavetto di collegamento con il computer, vanno in "Immagini", da qui le puoi girare e ingrandire come vuoi, poi le invii al forum.
|
Massimo,
per farci girare la "testa" basta e avanza il Vasa !!! :biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel: |
1 allegato(i)
Con le foto non ci ho capito niente ma in compenso ho terminato i bagli....Allegato 259814
Inviato con il mio GT-I9060I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
.....ci rinuncio....
Proverò a cambiare dispositivo. Inviato con il mio GT-I9060I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f23e465565.jpg
Inviato con il mio GT-I9060I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 PM. |