Belle le cassette! Calcoli di riempirle di "pesci" (chicchi di riso dipinti)?
si pensavo di realizzare i pesci con i chicchi di riso. consigli x la pittura?? argento brillante, smalto trasparente e delle macchioline di bianco sulla pancia del "pesce"?
Pensavo anche io di realizzare i pesci in questo modo ma occhio alla scala. Se non ricordo male c'è in commercio una pastina simile al chicco di riso come forma ma molto più grande.
Sì, i "risoni"...
la cosa migliore e dipingerli in due zone di colore: blu-verde lucido per simulare i dorsi dei pesci, e argento per simulare le pance. Sistemati dentro le cassette fanno un figurone
Sì ti sta venendo bene! Più "popoli" il ponte e meglio viene.
Ah, io per i pesci preferirei la versione con i chicchi di riso (o pastina) per via dell'effetto tridimensionale
Be si meglio usare riso o pastina ne guadagnerebbe di realismo. Le sardine della mia tartana aspettano ancora d'essere pescate a causa di mancanza di tempo.
Complimenti sta venendo fuori un bel modello.
Avrei un articolo per la realizzazione di reti realistiche a così piccola scala. secondo me va bene per modelli da 1:12 a 1:20, ma potrebbe fare al caso tuo. Se mi mandi la tua mail in MP te lo spedisco.
Avrei un articolo per la realizzazione di reti realistiche a così piccola scala. secondo me va bene per modelli da 1:12 a 1:20, ma potrebbe fare al caso tuo. Se mi mandi la tua mail in MP te lo spedisco.