![]() |
Llaut work in progress
2 allegato(i)
dopo aver concluso la toulonnaise, ecco aperto un nuovo cantiere.. il Llaut della Corel scala 1:25.. ho già iniziato a provare lo scaletto
|
Ciao Stefano,buon cantiere.Il Llaut...esteriormente mi ricorda molto il nostro leudo,ciò che sicuramente li accomuna è il fatto che sono comunque barche da lavoro,quindi ti seguirò molto volentieri ...:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Buon giorno Felipe,
partenza lanciata, vedo! :brig: Gran belle foto dello scaletto col pannello per la verifica della simmetria delle ordinate. Continua così :Ok: |
Ottimo inizio Stefano. E in bocca al lupo per il cantiere.
Dalle foto sembra tutto ok! :Ok: Alex |
Buon cantiere!
|
Buonasera forum
il laut somiglia molto alla spagnoletta di alghero che visto le vicinanze potrebbero essere "cugine" sul web puoi trovare molte foto sara un lavoro divertente,buon proseguimento Pino |
Che dire buon cantiere!!! Con uno scaletto così è impossibile sbagliare!!![emoji16][emoji16][emoji15]
|
3 allegato(i)
ho incollato i rinforzi a prua e poppa e tracciato delle linee di riferimento per le ordinate sul pannello dello scaletto. sono indeciso se fare anche i riempimenti a prua e poppa.. che ne dite?
|
Ciao
Io sono del parere che e' sempre meglio cioe e' utile fare i riempimenti per dare piu superficie di apoggio nelle zone di maggiore curvatura. Alla fin dei conti anche nelle barche reali in quelle zone la struttura e piu densa. Comunque se dalla mattina si riconosce il giorno .. il tuo sarra un gran bel giorno :D |
Quote:
|
4 allegato(i)
ho incollato le ordinate alla chiglia ed ho iniziato a tagliare i ronforzi tra le ordinate stesse.
|
Ottimo! :Ok:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36 PM. |