![]() |
Anzi, a questo proposito....
ho visto ( ma posso sbagliarmi) che non hai rivestito la chiglia..... saresti così gentile da confidarmene il motivo ? Mi sembrava tu volessi fare la versione del 1812..... |
No ti prego le sferzate anche qui! Ne ho prese già molte altrove! :dissapprove:
Allora la domanda te la rigiro, cos intendi per chiglia?:D Ps, il lupo perde il pelo ma non il vizio!:asd: non posso farne a meno:asd: |
La "colonna vertebrale" della nave...dalle foto mi sembra che non sia rivestita....
conti di farlo successivamente o non hai proprio intenzione? |
Dunque, la chiglia allora è coperta e piastrata solo lateralmente, hai visto bene, come la parte posteriore che viene coperta dal timone, in quanto mi sono rimaste pochissime piastre e volevo prima fare le parti ben visibili, spero di riuscire a fare per lo meno il retro lato timone!
Mi sono spiegato bene? Ti giuro m'è preso un colpo! |
aiutoooooooo
2 allegato(i)
Ragazzi la soluzione funziona solo che è irrefrenabile, e molto esotica, guardate cosa è successo alla palmetta! :hmm:
Ora le cose serie: come posso allungare le gambe delle cerniere? Mi sembrano cortine!:mads: |
Eh....mattacchione !
(Secondo me, se proprio le vuoi allungare,le "gambe delle cerniere" :asd:, le devi fare nuove -quantomeno le femminelle-). |
He he, non hai per caso una mega fresa circolare adatta ai tronchi di palma cresciuti sul condimento? Io con il cutter non riesco a tagliarli e con la motosega non ci passo!:dead:
Per le femminelle ci provo!:winker: di primo pelo non so se riesco a farle! |
Dimenticavo...non mettere rame sul tagliamare senza dirmelo prima.
E se in questi giorni ti scoli una bottiglia di prosecco o di spumante :beer: non buttarne la stagnola del tappo.... |
Tardi il tagliamare è in parte ricoperto, se intendi la parte anteriore della chiglia(La ruota? Per intenderci?)! Il problema è sulla stagnola dello spumante di solito non avanza nulla! :beer:
|
Il tagliamare vero è proprio non mi sembra che tu lo abbia ricoperto.....(non parlo della parte laterale della ruota, ma di quella ANTERIORE)
E comunque qualcosa di simile ad una lamina di piombo (perchè il tagliamare era ricoperto di piombo, e non di rame....) la si può trovare anche in diversi tipi di vini. Ti conviene quindi sbronzarti.... |
Quindi deve essere non di rame ma in lamina di piombo? E devo continuare la fasciatura anche sopra la linea di galleggiamento? :dead: ad oggi la fasciatura nel tagliamare arriva fino alla linea di galleggiamento!
|
Si, più o meno.
Una lamina di piombo partiva da poco sopra il galleggiamento .... Poi ti mando una foto... |
1 allegato(i)
Il tagliamare rivestito
|
Quote:
VIA ALLE BEVUTE!:beer: Veramente un bel modello! È di Bar......? Colui che non deve in alcuni casi e luoghi essere nominato?:asd: Frase copiata da HP! |
Non è di B.....
E' una corvetta francese realizzata da un francese e disegnata da un FRANCESE. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00 AM. |