Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-04-13, 04:48 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di damash
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Maratea
Messaggi: 40
damash è un newbie...
predefinito Primo Modello " Perla Nera by Hachette". Aiuto!

Buongiorno sono nuovo sia nel forum che nella vostra nobile arte. Dico vostra perchè io ancora sono sottozero....
Ho cominciato con la perla nera con i fascicoli della hachette ma siccome ci vorranno anni per finirla ho recuperato una scatola di montaggio della Ditta Carta Augusto. il modello è la nave Berlin. Vorrei iniziare con questa per poi fare passo passo la perla nera. Non ho trovato informazioni su queste scatole di montaggio. Qualcuno di voi le conosce e sa dirmi se sono alla portata di un principiante?
Grazie in anticipo per le risposte.
Nell'attesa metto qualche foto dei primi pezzi della Perla.
Saluti a tutti.

Ultima modifica di damash; 13-05-13 a 05:48 PM
damash non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-13, 05:11 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di damash
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Maratea
Messaggi: 40
damash è un newbie...
predefinito

Ecco le prime foto del cantiere della perla, per il Berlin posterò le foto appena avrò fatto qualcosa!
Icone allegate
Primo Modello "Berlin" aiuto!-img_0667.jpg   Primo Modello "Berlin" aiuto!-img_0668.jpg  
damash non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-13, 05:21 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito