Quote:
Originariamente inviata da grisuzone
ciao grazie per le foto..ascolta penso che entro al max domani dopodomani finisco anche io la prima fasciatura..così partiamo uguali...  vorrei chiederti una cosa.. riesci a fare una qualche foto della poppa? voglio controllare se s vista risulta uguale alla mia..così ci completiamo a vicenda e se ci sono errori possiamo correggerli.. altra cosa dopo la fasciatura sarà la volta dei sabordi... dai piani sembra che siano tutti uguali ma Lucas mi ha fatto notare che le dimensioni sono diverse.. quindi accertiamoci di questo prima di aprire i sabordi...
ciao restiamo in contatto
PS possibilmente non dimenticare le foto che ti ho chiesto
Dimenticavo.. un'altra cosa potresti misurare quanti centimetri ti restano di chiglia sotto lo scafo cioè in pratica quanto è alta la chiglia che resta fuori a vista stotto?
|
Ciao Grisu...in realtà sono molto più avanti e cioè al'apertura dei sabordi già effettuata.
ci sono degli sviluppi ad esempio allestire gli interni con dell'illuminazione e rivestimento.....ho anche rimosso lo sperone e restante chiglia per unificare con lo stesso legno quando si eseguirà la posa del II° fasciame..
intanto proseuiamo per ordine.
per la poppa ti accontento subito e posto la foto.
per i sabordi , come scrivo sopra, ho già eseguito l'apertura e mi sono fermato perchè ho notato anch'io che le msure non corrispondono e dovrò correggere così come ha fatto TUVOK..
mentre per la chiglia restante sotto lo scafo ,io l'ho eliminato per farlo successivamente con legno da decidere..comunque misura 8mm..