![]() |
ciao. hai una foto chiara del telaio luci di via perche' io non ne ho una che sia una che si vede bene
|
Grazie di essere tornato Amstaff, mi mancavano i tuoi capolavori......ottimo!!!!!
|
Ricordo che per colpa di Mic e Umberto mi è venuta la fissa di costruire nave Vespucci sperando di emulare in parte la loro opera. Ottima realizzazione come sempre!
|
Quote:
Tutti hanno un punto debole. Scusa l'OT Amstaff e comunque è un grande piacere poter rivedere i tuoi avanzamenti. Un saluto |
no . e' che le luci di via stanno a destra e sinistra del trichetto .pero' essendo un punto difficile da fotografare volevo sapere da dove ha avuto lo spunto.
|
poi come scusante adduco la motivazione del guasto al pc. per cui ho perso dati importantissimi :D
|
5 allegato(i)
Ciao Sergio, ti allego l' unica foto che ho a disposizione e sostanzialemente da dove ho preso spunto...
|
1 allegato(i)
e quando l'hanno messa quella ?io intendevo quelle sul trinchetto
|
1 allegato(i)
Quote:
Solo che non ho mai trovato foto migliori di quella che ti postato!!! |
Quote:
Ciao Michele, farti i complimenti ormai è quasi superfluo, lavoro spettacolare... un pò ti "maledico" perchè mi stai facendo venire una voglia.... :asd: volevo chiederti due cosine: - con cosa colori i piccolissimi dettagli in nero (es.: come maniglie, supporti) dopo aver dato già l'ocra - potresti inviarmi qualche schema per l'impianto a led Grazie mille, ed ancora complimenti |
5 allegato(i)
eccomi... con calma ma ci sono, luci di via terminate.... chiaramente funzionanti!!!! diciamo che in modalita' attracco ovvero barcarizzi spiegati ecc... probabilmente le luci rosse e verdi poco centrano... pero' avendone predisposto il funzionamento... ormai le faro' andare....
saluti Mic. |
Quote:
Per quanto riguarda l' impianto elettricovedo di recuperare lo schema, o se vuoi contattami in privato, mi dai la mail e ti giro il file!!! Saluti Mic. |
|
[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji106]
|
Grande davvero un bell'effetto l'illuminazione bravo !!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54 AM. |