Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   WW2 Incrociatore Pesante Tedesco Scharnhorst in scala 1:72 (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/101652-ww2-incrociatore-pesante-tedesco-scharnhorst-scala-1-72-a.html)

cerqui 10-09-12 08:05 PM

Cavolo Paul un lavoro davvero certosino!

Paul Salomone 11-09-12 07:59 AM

Buon giorno Dario, :cools:
Buon giorno Cerqui, :cools:

Grazzie tanto per il vostro sostengno. Desidero tanto a fare di piu, ma ce' qualcosa che si chiama tempo, e non e' al mio favore.

Killik 11-09-12 08:08 AM

Non ti preoccupare per il fattore tempo, Paul: non hai 90 anni, quindi hai ancora molto tempo davanti!!!!

ALLA VIA COSI'!!!! :beer:

Paul Salomone 11-09-12 01:43 PM

Scharnhorst

Salve Killik, :cools:

Ho 48 anni - Spero che almeno resto con voi fino all eta' di 75 anni. Ma ce un altra problema. La lista di modelli che ho, e' troppo lunga.

capitan red 11-09-12 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Paul Salomone (Messaggio 1046654)

Ho 48 anni - Spero che almeno resto con voi fino all eta' di 75 anni. Ma ce un altra problema. La lista di modelli che ho, e' troppo lunga.

di tempo da stare insieme ne avremo,e sara' un piacere poter vedere i tuoi futuri modelli,oltre questo certamente.percio' ti auguro buon vento e vento in poppa !!
ciao. :winker:

Paul Salomone 11-09-12 04:22 PM

Ciao Dario, :cools:

Grazie tanto per il gentile complimento. E' veramente un honore per me trascorere il mio tempo con voi tutti.

Killik 11-09-12 05:17 PM

Quote:

Un motivo in più per vivere fino a 100 anni!!!! :tunz6rh:

barbanane 12-09-12 02:42 PM

Ciao paul

Quote:

sono max ho anche io 47 anni,ma vediamo di non fermarci a 75 anni,complimenti per il lavoro che stai facendo.
se ti fa piacere dai un'occhiata al mio sito.
ciao max

Miniature di Beldegg

Paul Salomone 28-09-12 08:28 AM

10 allegato(i)
Buona Giornata a tutti, :asd:,

Scusate la lunga assenza, avevo up po di lavoro do sbrigare.

Allora - adesso metto piu foto, mostrnado ultimo lavoro sull radar. Adesso il-detto radar e' pronto per la consegna e l'installazione sulla nave.

Paul Salomone 28-09-12 08:35 AM

10 allegato(i)
Ciao Ragazzi, :beer:

Altri foto.

Ci sentiamo Lunedi prossimo, per un altro aggiornamento.

capitan Sparrow 01-10-12 11:11 PM

stai rendendo ogni particolare realistico , se nn sapessi che è un modello e le doo fossero fatte con la giusta luce e sfondo direi che la nave è vera!!complimenti,invidio la tua pazienza e meticolosità

barbanane 02-10-12 08:49 AM

ciao Paul

un lavoro veramente impressionante e di una qualità superlativa.
Una domanda
usi dello stucco spray o dato a spatola prima di dipingere il cartone o qualche altro materiale.
Complimenti
ciao Max

Miniature di Beldegg

Paul Salomone 11-12-12 09:24 AM

Buongiorno amici miei,:smilese:

Sono ancora qua. Ho dovuto effettuare qualche lavoro di manutenzione nella casa, e ho quasi finito. Sto continuando i lavori sull Scharnhorst.

Vorrei cogliere l'occasione per augurare a tutti voi un felice Natale e un felice anno nuovo. :biggrinangel::beer:

michelemagnanimo 11-12-12 12:41 PM

un lavoro superbo!!!!!

barbanane 11-12-12 03:35 PM

Ciao Paul

Ben tornato e BUONE FESTE ANCHE A TE
Ciao Max

Miniature di Beldegg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 PM.