![]() |
Cavolo Paul un lavoro davvero certosino!
|
Buon giorno Dario, :cools:
Buon giorno Cerqui, :cools: Grazzie tanto per il vostro sostengno. Desidero tanto a fare di piu, ma ce' qualcosa che si chiama tempo, e non e' al mio favore. |
Non ti preoccupare per il fattore tempo, Paul: non hai 90 anni, quindi hai ancora molto tempo davanti!!!!
ALLA VIA COSI'!!!! :beer: |
Scharnhorst
Salve Killik, :cools:
Ho 48 anni - Spero che almeno resto con voi fino all eta' di 75 anni. Ma ce un altra problema. La lista di modelli che ho, e' troppo lunga. |
Quote:
di tempo da stare insieme ne avremo,e sara' un piacere poter vedere i tuoi futuri modelli,oltre questo certamente.percio' ti auguro buon vento e vento in poppa !! ciao. :winker: |
Ciao Dario, :cools:
Grazie tanto per il gentile complimento. E' veramente un honore per me trascorere il mio tempo con voi tutti. |
Quote:
|
Ciao paul
Quote:
sono max ho anche io 47 anni,ma vediamo di non fermarci a 75 anni,complimenti per il lavoro che stai facendo. se ti fa piacere dai un'occhiata al mio sito. ciao max Miniature di Beldegg |
10 allegato(i)
Buona Giornata a tutti, :asd:,
Scusate la lunga assenza, avevo up po di lavoro do sbrigare. Allora - adesso metto piu foto, mostrnado ultimo lavoro sull radar. Adesso il-detto radar e' pronto per la consegna e l'installazione sulla nave. |
10 allegato(i)
Ciao Ragazzi, :beer:
Altri foto. Ci sentiamo Lunedi prossimo, per un altro aggiornamento. |
stai rendendo ogni particolare realistico , se nn sapessi che è un modello e le doo fossero fatte con la giusta luce e sfondo direi che la nave è vera!!complimenti,invidio la tua pazienza e meticolosità
|
ciao Paul
un lavoro veramente impressionante e di una qualità superlativa.
Una domanda usi dello stucco spray o dato a spatola prima di dipingere il cartone o qualche altro materiale. Complimenti ciao Max Miniature di Beldegg |
Buongiorno amici miei,:smilese:
Sono ancora qua. Ho dovuto effettuare qualche lavoro di manutenzione nella casa, e ho quasi finito. Sto continuando i lavori sull Scharnhorst. Vorrei cogliere l'occasione per augurare a tutti voi un felice Natale e un felice anno nuovo. :biggrinangel::beer: |
un lavoro superbo!!!!!
|
Ciao Paul
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 PM. |