![]() |
Solo per curiosità... quanto è grande quel radar?
|
Buon Giorno Pier, :smilese:
Grazzie tanto.
Paul. |
Salve Giuseppe, :beer:
Le misure dei due radar sono:
Paul. |
Grazie mille! Belli grossi e anche dettagliati molto bene!
|
Complimenti un lavoro impeccabile e dettagliatissimo. Hai tutta la mia ammirazione. complimenti di cuore.
|
Buon Giorno Avenger, :nono9uq:
Grazzie per il complimento, la prossima settimana, mettero piu foto. |
complimenti paul,non deve essere per nulla semplice,bellissimi i cannoni e le torrette ed è la prima volta che vedo un modello di cartone ma non lo avrei mai detto.sembra vetroresina,:beer:
|
Grazie tanto Capitan Sparrow.
|
Ciao Paul, stamani ho visto per la prima volta il tuo wip(sono in vacanza ed il computer lo accendo davvero poco), devo dirti che sono rimasto a guardarlo tutto foto per foto ,:eeek::eeek: ti faccio i complimenti più sinceri , stai facendo un grande lavoro , non solo nelle dimensioni ma anche come qualità e precisione,,,:beer: devo confessarti che le navi moderne non sono la mia passione (questione di gusti non me ne volere)però le cose belle si guardano volentieri ed è un piacere guardarle, in'oltre ho scoperto la lavorazione con il cartone ,che non sapevo si potesse fare ,
insomma di nuovo complimenti e ti seguirò con grande interesse...... saluti.....................Luca:winker: |
10 allegato(i)
Salve Amici, :nono9uq:
Ho piu foto del progresso sull radar. Ho pensato, che avrei finito questo pezzo durante le ferie, ma niente da fare purtroppo; devo inpegniare almeno altri due settimane di duro lavoro. Ma questo e' il nostro mondo. |
10 allegato(i)
Altre foto. :nono9uq:
|
2 allegato(i)
Altri foto, :nono9uq:
|
Bello bello! Comunque è vero per noi modellisti: pensi di aver finito e poi devi lavorare ancora molto
|
Davvero complimenti stupendo
|
Buon Giorno Amici, :nono9uq:
Grazie tanto, per il vostro sostegno. Desidero tanto a dare di piu, ma nella vita ce sempre qualcosa, che ci impedisce di correre. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15 PM. |