![]() |
10 allegato(i)
Buon giorno a tutti, :nono9uq:
Altri foto, mostrando il progresso fin ora. Penso che finiro questo pezzo questo fine settimana. |
3 allegato(i)
Altri foto, :nono9uq:
|
Sempre ottimo lavoro Paul!
|
ciao Paul, sono incredibili i dettagli di questo complicatissimo radar, complimenti! :Ok::Ok::Ok:
oltretutto sto scoprendo com'erano fatti i radar a quel tempo (credo fossero i primi radar - le mie conoscenze sul naviglio militare del XX secolo sono molto scarse) |
ciao Paul.
oggi,e' la prima volta che vengo a visitare il tuo w.i.p. vedendo le foto del tuo lavoro,tutto,ed in particolare come hai costruito il radar cosi' dettagliatamente dico : STUPENDO !! i miei complimenti ,sei un maestro nel come sai adoperare carta-plastica metallo e come hai rifinito perfettamente a tornio le bocche da fuoco. e' un vero piacere poter vedere il tuo bel lavoro e volentieri ti seguiro' nelle fasi di avanzamento. ciao e buon vento................:beer: :winker: |
Salve Amici, :nono9uq:
Grazie tanto a tutti. Sono molto felice di sapere che vi piace il mio lavoro.Cerco sempre di fare di più, ma il tempo è molto limitato, e a volte riesco a dedicare un po' più di tempo al mio WIP. Lunedì prossimo sarò in grado di caricare più foto sul forum. |
Ciao Paul,ma sei sicuro che quel radar non funzioni,secondo me se provi ad attaccarci uno schermo ti ileva tutti i peschereggi intorno a malta:asd:
Scherzi a parte veramente bello e molto dettagliato complimenti.:beer: |
Salve Capitano, :nono9uq:
Grazzie tanto - I vostri gentile commenti sono sempre benvenuti. Questo fine settimana, ho trascorso 2due giorni intere, lavorando sull untimi pezzi del radar. Sfortunatamente, non sono riusito a finire il lavoro. Basicamente ho costruito i quattro dispense, installati nel posto di osservazzione, insiems al telefono, canale di ventilazzione, scala e il portello di accesso. Adesso sono stanco e vado a mangare qualche cosa, e dopo spero che ce un bel film sul rete 4, canale 5 o italia 1. Domani metto' piu foto. |
Quote:
anche io mi unisco ai complimentiii!!!:beer: |
10 allegato(i)
Buon giornata a tutti, :nono9uq:
Altri foto mostrand il progresso fin ora. |
5 allegato(i)
Salve amici, :nono9uq:
La seconda parte. |
Ciao Paul , un lavoro veramente straordinario il tuo.
Anche io mi associo a tutti facendoti i complimenti , anche per le bellissime immagini che hai inserito. Buon lavoro Gianni |
10 allegato(i)
Buon Giorno a tutti, :cools:
Adesso che il lavoro sul radar e' quasi finito. sto' lavorando sul dettagli che ce' attorno al posto blindato di osservazzione, che sta sotto il radar. Oggi metto i foto mostrando il lavoro per costruire i tre Perescope blindati, e alcune accessorie, che fanno parte di questa impostazzine. |
6 allegato(i)
Le seconda parte.
|
ciao Paul.
dico : bello ! bello ! bello ! ho visto le foto degli ultimi post ,e' un lavoro pregevole e consentimi : perfetto. buon vento. :beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 AM. |