Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   WW2 Incrociatore Pesante Tedesco Scharnhorst in scala 1:72 (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/101652-ww2-incrociatore-pesante-tedesco-scharnhorst-scala-1-72-a.html)

Paul Salomone 28-08-12 08:11 AM

10 allegato(i)
Buon giorno a tutti, :nono9uq:

Altri foto, mostrando il progresso fin ora. Penso che finiro questo pezzo questo fine settimana.

Paul Salomone 28-08-12 08:12 AM

3 allegato(i)
Altri foto, :nono9uq:

Giuseppe99 28-08-12 09:05 AM

Sempre ottimo lavoro Paul!

pimini 28-08-12 11:50 AM

ciao Paul, sono incredibili i dettagli di questo complicatissimo radar, complimenti! :Ok::Ok::Ok:
oltretutto sto scoprendo com'erano fatti i radar a quel tempo (credo fossero i primi radar - le mie conoscenze sul naviglio militare del XX secolo sono molto scarse)

capitan red 28-08-12 02:39 PM

ciao Paul.
oggi,e' la prima volta che vengo a visitare il tuo w.i.p.
vedendo le foto del tuo lavoro,tutto,ed in particolare come hai costruito il radar cosi' dettagliatamente dico : STUPENDO !!
i miei complimenti ,sei un maestro nel come sai adoperare carta-plastica metallo e come hai rifinito perfettamente a tornio le bocche da fuoco.
e' un vero piacere poter vedere il tuo bel lavoro e volentieri ti seguiro' nelle fasi di avanzamento.
ciao e buon vento................:beer: :winker:

Paul Salomone 29-08-12 06:20 AM

Salve Amici, :nono9uq:

Grazie tanto a tutti. Sono molto felice di sapere che vi piace il mio lavoro.Cerco sempre di fare di più, ma il tempo è molto limitato, e a volte riesco a dedicare un po' più di tempo al mio WIP.
Lunedì prossimo sarò in grado di caricare più foto sul forum.

capitan Sparrow 30-08-12 10:50 PM

Ciao Paul,ma sei sicuro che quel radar non funzioni,secondo me se provi ad attaccarci uno schermo ti ileva tutti i peschereggi intorno a malta:asd:
Scherzi a parte veramente bello e molto dettagliato complimenti.:beer:

Paul Salomone 02-09-12 07:03 PM

Salve Capitano, :nono9uq:

Grazzie tanto - I vostri gentile commenti sono sempre benvenuti.

Questo fine settimana, ho trascorso 2due giorni intere, lavorando sull untimi pezzi del radar. Sfortunatamente, non sono riusito a finire il lavoro.

Basicamente ho costruito i quattro dispense, installati nel posto di osservazzione, insiems al telefono, canale di ventilazzione, scala e il portello di accesso.

Adesso sono stanco e vado a mangare qualche cosa, e dopo spero che ce un bel film sul rete 4, canale 5 o italia 1.

Domani metto' piu foto.

cerqui 02-09-12 09:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da capitan Sparrow (Messaggio 1042823)
Ciao Paul,ma sei sicuro che quel radar non funzioni,secondo me se provi ad attaccarci uno schermo ti ileva tutti i peschereggi intorno a malta:asd:
Scherzi a parte veramente bello e molto dettagliato complimenti.:beer:

ahauhuahuahauahuhauahuahauahuuahuahhauhau
anche io mi unisco ai complimentiii!!!:beer:

Paul Salomone 03-09-12 10:15 AM

10 allegato(i)
Buon giornata a tutti, :nono9uq:

Altri foto mostrand il progresso fin ora.

Paul Salomone 03-09-12 10:18 AM

5 allegato(i)
Salve amici, :nono9uq:

La seconda parte.

ollyweb 09-09-12 01:42 PM

Ciao Paul , un lavoro veramente straordinario il tuo.
Anche io mi associo a tutti facendoti i complimenti , anche per le bellissime immagini che hai inserito.
Buon lavoro
Gianni

Paul Salomone 10-09-12 10:48 AM

10 allegato(i)
Buon Giorno a tutti, :cools:

Adesso che il lavoro sul radar e' quasi finito. sto' lavorando sul dettagli che ce' attorno al posto blindato di osservazzione, che sta sotto il radar.
Oggi metto i foto mostrando il lavoro per costruire i tre Perescope blindati, e alcune accessorie, che fanno parte di questa impostazzine.

Paul Salomone 10-09-12 10:51 AM

6 allegato(i)
Le seconda parte.

capitan red 10-09-12 04:11 PM

ciao Paul.
dico : bello ! bello ! bello ! ho visto le foto degli ultimi post ,e' un lavoro pregevole e consentimi : perfetto.
buon vento. :beer:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 AM.