![]() |
Quote:
|
sisi quelli ho gia visto che non tornano per niente, io dico dalla foto dall'alto mi pare che qualche ordinata non sia perfettamente allineata, a voi nn sembra?
|
Quote:
certo certo!!!!!!! anche io ho seri problemi quando sono dentro!!!!:D |
Quote:
si hai ragione ma non scoraggiarti!!!!!!!:D |
Nono non mi scoraggio assolutamente :D
Ne ho gia individuata una che è leggermente ruotata verso destra, la numero 8, ora piano piano le controllo tutte |
Partendo da Prua: la prima mi sembra leggermente alta.. anche la quarta, mentre la nona mi pare che svirgoli di lato.. è difficile vederle così... Ti consiglio di allargare gli incastri per i longheroni e provare a inerirli in modo da rendere solido il blocco e verificare bene l'allineamento..
la falsa chiglia mi pare che vada bene adesso :beer: |
Quote:
mi fà piacere che sia piaciuta la mia idea ..ciao PS se hai domande chiedi tranquillamente |
Quote:
forse la prima non l'ho incastrata bene li ehehe |
2 allegato(i)
Allora eccoci qui, inseriti i longheroni, sembra abbastanza dritta....se non fosse per l'ultima ordinata, mi pare di vederla storta, sembra che la coda non sia perfettamente dritta
edit: anzi mi sa che sono le ultime ordinate ad essere storte edit2: era l'ordinata che faceva un po di forza, risolto, a parte quello come vi sembra? |
Dalle foto mi sembra ok
|
OK.. mi sembra tutto a posto... penso che tu possa incollare.. ricorda l'angolo di quartabuono e che i blocchetti di obeche che ti forniscono per il riempimento della prua sono sbagliati e che vanno spessorati all'interno, l'errore è di almeno 4 o 5 mm.
|
Ciao Avanger, sisi ho visto dal tuo wip l'ennesimo errore della corel ehehe
Oggi o domani penso di riuscire ad incollare il tutto, ho sistemato i longheroni, limato per farli entrare bene Certo che cosi montata sembra più grande di quello che mi aspettavo...sono contento :biggrinangel: |
4 allegato(i)
secondo me la corel ha corretto il problema dei riempimenti di prua guardate la foto
Forse un pelo sopra mi sembra scarso... ma poco Piu che altro mi pare scarso in profondità, almeno secondo i piani |
2 allegato(i)
Risolto foderando con dei listelli avanzati dalla resolution , penso che per sicurezza li metterò anche all'interno, nonostante sembra che la corel abbia sistemato quel problema, meglio limare un po in piu che stuccare
|
No adesso la larghezza va bene.. tu non hai idea di quanto erano scarsi quelli che ho trovato io nella scatola.
Meno male che qualcosa ogni tanto la mettono a posto. Brava Corel! :biggrinangel: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21 AM. |