![]() |
Quote:
|
non ti risulta complicato? intendo, a metà scafo se non è simmetrico non si nota, ma a prua e a poppa (ma più a prua), si nota...
Magari mi sbaglio, ma mi sembra più difficile così... |
Quote:
|
xxx
|
...questo me l'ero perso!!!
Ciao Stefano, certo che non perdi tempo...varata una e via un'altra...anzi se ho ben capito hai fatto di più...hai avviato il cantiere prima del completamento dell'altra!!! WOWWWW!!!!:Ok: Complimenti per "il culeto del bambino" è veramente liscissimo!!:brig: Dalla foto 6 vedo inoltre un ottimo disegno di posa delle tavole del ponte con innesti sul trincarino bellissimi... ma dalla foto sembra di vedere le venature correre tutte nella stessa direzione longitudinale...quasi come se il ponte fosse "disegnato" su un unica tavoletta... mi confermi ciò? o è solo un effetto della foto? Buon Vento!!!:Ok: |
xxx
[/QUOTE] xxx |
azzzzzzzzzz.........:brig:
per la GH la voglia c'è eccome...il problema è la temperatura...il mio laboratorio non è riscaldato ed oggi dentro c'erano 12 gradi....urge l'acquisto di una stufetta a petrolio!!!:smilese: |
Quote:
|
ho risolto anche io cosi,una stufetta alogena,un termiventilatore e isolamento con paraspifferi della porta del garage,in 10min 20 gradi garantiti
|
xxx
|
xxx
|
Eccomi Ste! Sono tutto orecchi!!!!!
|
xxx
|
Attendiamo le immagini!!! :Ok:
|
Quote: