Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   Mercury (ovviamente secondo me) (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/101182-mercury-ovviamente-secondo-me.html)

capitan Sparrow 01-08-12 06:58 PM

acc..ma quanto è grande il wappen!?:skept:
complimenti per la posa del primo fasciame,bel lavoro.:looksisi3gy:

Giuseppe99 02-08-12 09:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Scappini (Messaggio 1034917)
Complimenti e buon lavoro, seguirò anche questo cantiere con molto interesse. Hai una foto di come apparirà il modello e qualche informazione in più sulla sua storia? Perchè lo hai scelto? OK non è un terzo grado, rilassati e ignora pure tutte queste domande. Io, tanto per cambiare, sto andando a rilento, tengo la Wappen in garage, ma in queste settimane anche li il caldo è insopportabile e di portarla a casa dove ho l'aria condizionata neppure se ne parla, mia moglie tollera a mala pena il cane, non posso osare di più!

Queste sono le foto sul sito AMATI
Amati Modellismo - Mercury Gallery

Giuseppe99 02-08-12 10:22 AM

Questa è la storia
Amati Modellismo - Victory Models - Mercury Brig

Giorgio Scappini 06-08-12 07:51 AM

grazie Giuseppe, sembra un modello abbastanza facile per "svaporarsi il cervello" dopo la Wappen, ma sono sicuro che il nostro Vecchiodelmare trovera' il modo di complicarsi la vita....

Giuseppe99 06-08-12 12:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Scappini (Messaggio 1035671)
grazie Giuseppe, sembra un modello abbastanza facile per "svaporarsi il cervello" dopo la Wappen, ma sono sicuro che il nostro Vecchiodelmare trovera' il modo di complicarsi la vita....

Come al solito :asd::asd: (Naturalmente si scherza eh)

ilvecchiodelmare 19-08-12 12:54 AM

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Scappini (Messaggio 1034917)
Complimenti e buon lavoro, seguirò anche questo cantiere con molto interesse. Hai una foto di come apparirà il modello e qualche informazione in più sulla sua storia? Perchè lo hai scelto? OK non è un terzo grado, rilassati e ignora pure tutte queste domande. Io, tanto per cambiare, sto andando a rilento, tengo la Wappen in garage, ma in queste settimane anche li il caldo è insopportabile e di portarla a casa dove ho l'aria condizionata neppure se ne parla, mia moglie tollera a mala pena il cane, non posso osare di più!

Grazie Giorgio, perdonami se ti rispondo con discreto ritardo..per le foto (finito) vedo che ha già provveduto Giuseppe..perchè l'ho scelto? Non l'ho scelto..me lo ha regalato mia moglie! (che conosce bene i miei gusti).

ilvecchiodelmare 19-08-12 12:55 AM

Quote:

Originariamente inviata da capitan Sparrow (Messaggio 1034926)
acc..ma quanto è grande il wappen!?:skept:
complimenti per la posa del primo fasciame,bel lavoro.:looksisi3gy:

Grazie capitano! :winker:

ilvecchiodelmare 19-08-12 12:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe99 (Messaggio 1035041)
Queste sono le foto sul sito AMATI
Amati Modellismo - Mercury Gallery

Sempre documentatissimo il nostro Giuseppe! Grazie! :beer:

ilvecchiodelmare 19-08-12 01:19 AM

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Scappini (Messaggio 1035671)

xxx

trinchetto 19-08-12 10:37 AM

mi ero perso questo nuovo cantiere .... :dissapprove: .... Ti faccio dunque gli auguri con un po' di ritardo :beer: Ahoi !!

Giuseppe99 19-08-12 11:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da ilvecchiodelmare (Messaggio 1038891)
Sempre documentatissimo il nostro Giuseppe! Grazie! :beer:

Eh quando si parla di Amati sono sempre il primo a informarvi :beer: Bentornato! Spero di vedere preso foto sia del Mercury che del Wappen

ilvecchiodelmare 24-08-12 04:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da trinchetto (Messaggio 1038914)
mi ero perso questo nuovo cantiere .... :dissapprove: .... Ti faccio dunque gli auguri con un po' di ritardo :beer: Ahoi !!

Gli auguri sono sempre graditi, anche se in ritardo..grazie! :beer:

ilvecchiodelmare 24-08-12 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe99 (Messaggio 1038927)
Eh quando si parla di Amati sono sempre il primo a informarvi :beer: Bentornato! Spero di vedere preso foto sia del Mercury che del Wappen

Già, me ne sono accorto..:winker:
Spero di poter postare qualcosa la settimana prossima, adesso sono un tantino preso..:dissapprove:

ilvecchiodelmare 05-09-12 04:26 PM

xxx

Killik 05-09-12 08:50 PM

Con il fasciame fai prima un lato e poi l'altro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 AM.