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Vecchio 09-11-12, 05:49 PM   #1
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Per abbassare il revetto bastano soltanto le fascette????
Grazie ciao
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Vecchio 09-11-12, 05:57 PM   #2
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Per abbassare il revetto bastano soltanto le fascette????
Grazie ciao
allora...ho fatto qualche studio a proposito perchè ho avuto il tuo stesso problema ieri
se usi le fascette, come forse hai visto nella mia foto, il mezzo si abbassa, e facendoti anche da simil barra stabilizzatrice ho visto che migliora in tenuta...nei salti però gli ammo non lavorano al top, quindi tocca, un'altra opzione sono le molle della rally, che sono piu corte
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Vecchio 09-11-12, 06:03 PM   #3
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Quindi in teoria per stare al top con gli ammortizzatori originali sarebbe abbassarlo ma senza esagerare per far funzionare bene anche gli ammortizzatori
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Vecchio 09-11-12, 06:07 PM   #4
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Quindi in teoria per stare al top con gli ammortizzatori originali sarebbe abbassarlo ma senza esagerare per far funzionare bene anche gli ammortizzatori
beh si...io sinceramente, che vengo da buggy da gara, ho sempre messo i bracci paralleli al terreno, e cosi ho fatto anche sul cucciolo, che per quanto si dica, con olii belli duri (50000-10000 nei diff, 2000 negli ammo) e un setup fatto con un minimo di cognizione di causa (se non hai i tiranti regolabili non puoi fare niente, ti consiglio di prenderli se ancora non li hai) mi sta dando delle soddisfazioni anche in curva, devo ancora provarlo in pista per capire bene però
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Vecchio 09-11-12, 06:10 PM   #5
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Di tiranti regolabili ne ho 2 davanti e 2 dietro
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Vecchio 09-11-12, 06:16 PM   #6
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cioè tutti
una volta abbassato, ricontrolla il camber posteriore, il mio era aumentato a dismisura, perchè l'avevo regolato col mezzo piu alto
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Vecchio 09-11-12, 06:21 PM   #7
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Il camber cosa sarebbe??
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Vecchio 09-11-12, 06:27 PM   #8
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Il camber cosa sarebbe??
le ruote che stanno così \ /..poi le regoli finche non ti basta..io le ho perfettamente dritte..così..| |
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Vecchio 09-11-12, 06:30 PM   #9
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E da dove si regolano??
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Vecchio 09-11-12, 06:31 PM   #10
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le ruote che stanno così \ /..poi le regoli finche non ti basta..io le ho perfettamente dritte..così..| |
spetta però! il camber è l'inclinazione delle ruote vedendo il modello da dietro, e un camber neutro puo essere ok se hai molto grip, invece la convergenza è l'inclinazione delle ruote vedendo il modello dall'alto...li un minimo di angolo devi averlo, con le ruote messe cosi /\ con la punta verso l'anteriore...se non ne hai la macchina è molto instabile e saltellante!
ps parlando sempre dell'asse posteriore eh
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Vecchio 09-11-12, 06:35 PM   #11
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Se mi dite come posso mettere le foto sul post lo fotografo dall'alto e da dietro
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Vecchio 09-11-12, 06:40 PM   #12
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Se mi dite come posso mettere le foto sul post lo fotografo dall'alto e da dietro
quando stai per mettere il post vai su gestione allegati e le carichi, altrimenti le metti su un sito di hosting e poi metti il link diretto
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Vecchio 09-11-12, 06:46 PM   #13
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Vecchio 09-11-12, 06:50 PM   #14
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Vecchio 09-11-12, 06:58 PM   #15
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