03-02-13, 11:23 AM
|
|
|
Utente Senior
|
revino in smontaggio per pulizia completa 
cosa mi consigliate di fare per renderlo un po' più performante in onroad?
ecco comuqnue i dati e la roba che ho su:
ammo  lli 50
diffi:5000
ho già tappato i fori delle gomme,e spero vadi meglio,ieri ero in continuo sottosterzo nelle curve,e poi in rettilineo sorpassavo chi era vicino,ma tremava in un modo inaccettabile!
|
|
|
03-02-13, 01:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
R: [Official Thread] Revino
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
revino in smontaggio per pulizia completa 
cosa mi consigliate di fare per renderlo un po' più performante in onroad?
ecco comuqnue i dati e la roba che ho su:
ammo  lli 50
diffi:5000
ho già tappato i fori delle gomme,e spero vadi meglio,ieri ero in continuo sottosterzo nelle curve,e poi in rettilineo sorpassavo chi era vicino,ma tremava in un modo inaccettabile!
|
Io lo avevo fatto 50000-10000 e andava bene su asfalto, ne sotto ne sovrasterzo (non ho sbagliato a scrivere gli zeri sono 4  )
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
03-02-13, 01:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Io lo avevo fatto 50000-10000 e andava bene su asfalto, ne sotto ne sovrasterzo (non ho sbagliato a scrivere gli zeri sono 4  )
|
ma avevi una pistina?perchè anche a me sembra che vadi bene così,su asfalto,ma poi ieri(che poi eravamo su cemento)aveva un sottosterzo della madonna!se non ne aveva così tanto forse avrei potuto anche stare vicino a loro,così li prendevo in rettilineo,poi tiravo dirtto perchè per poca aderenza non riescivo quasi a frenare..
|
|
|
03-02-13, 01:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
R: [Official Thread] Revino
Quote:
ma avevi una pistina?perchè anche a me sembra che vadi bene così,su asfalto,ma poi ieri(che poi eravamo su cemento)aveva un sottosterzo della madonna!se non ne aveva così tanto forse avrei potuto anche stare vicino a loro,così li prendevo in rettilineo,poi tiravo dirtto perchè per poca aderenza non riescivo quasi a frenare.. 
|
Il problema non sono gli olii ma il centro di rollio che si sposta troppo rendendo il mezzo incontrollabile! Devi abbassarlo...fatti dei tiranti degli ammo piu corti...
|
|
|
07-02-13, 08:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
toglietemi una curiosità, un mezzo "stagno" come il revino ogni quanto lo pulite voi altri?
Normalmente io faccio la pulizia dopo ogni uscita con la Losi, ma se posso evitarmi sta rottura di palle con sto mezzo sarebbe grandioso
|
07-02-13, 08:38 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quando ho voglia. E cioè molto raramente... O una volta ogni 6 mesi. Stile tagliando dell'automobile (ma ultimamente lo uso poco)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
07-02-13, 08:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io dopo ogni uscita aria compressa e se c'è fango gli spruzzo un po' d'acqua che ho messo in quei spruzzini da pulire i vetri....poi wd40 nelle parti in movimento e risoffio,panno per levare tutto quell'untazzo del wd e bona! 
|
|
|
07-02-13, 08:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Quando ho voglia. E cioè molto raramente... O una volta ogni 6 mesi. Stile tagliando dell'automobile (ma ultimamente lo uso poco)
|
e ti credo  con la ray nuova di pacca!
quindi vado sereno con la pulizia, do una spazzolinata alla zona cuscinetti e tolgo il grosso, poi una volta la mese la smonto
|
07-02-13, 09:43 PM
|
|
|
Moderatore
|
La x non ha ancora visto qualcosa di diverso dal pavimento di casa... Mi sono arrivate anche le lipo nuove, ma ci vuole un po' causa meteo...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
08-02-13, 10:27 AM
|
|
|
Utente Senior
|
le hollow balls ci sono anche in vendita separatamente?
Traxxas Toe Link Fr & Re (4) Hollow Balls (8) 1/16 E-Revo/Summit 7138
perché ho notato che si consumano facilmente, confermate?
|
08-02-13, 02:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
intendi le sferette cave??perchè se è così ti consiglio di prendere quelle in allu,finisci i problemi!qualche settimana fa le ho cambiate tutte,quelle vecchie di plastica erano finite... 
ora con quelle in allu ha pochissimo gioco!prendile da trombelli,mi sembra vengano 10euro spedite...
|
|
|
08-02-13, 03:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
intendi le sferette cave??perchè se è così ti consiglio di prendere quelle in allu,finisci i problemi!qualche settimana fa le ho cambiate tutte,quelle vecchie di plastica erano finite... 
ora con quelle in allu ha pochissimo gioco!prendile da trombelli,mi sembra vengano 10euro spedite... 
|
Si esatto queste
Set di 22 sfere cave in acciaio per mezzi 1:16 by Traxxas - 8.50EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
Ascolta ho visto che il sacchettino è da 22 sfere, me ne dai 3 o 4?
Te le pago oror è ovvio
|
17-02-13, 10:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ieri sera cazzeggio tranquillo davanti casa in attesa della donna e dopo 5 minuti di scarica..pac ferma! la macchina non da segni di vita.
Levo la scocca e vedo che la ventola sull'esc velineon gira, penso alla protezione quindi aspetto e collego una lipo nuova e niente. Non risponde, l'esc fa una luce bassa bassa rossa e saltuariamente verde dando per un micro secondo segni di vita.
Ho rifatto il bind più volte, la radio trova la ricevente senza nessun problema ma quando spengo e riaccendo il problema non è cambiato.
Che diavolo è successo?
|
17-02-13, 10:56 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Ieri sera cazzeggio tranquillo davanti casa in attesa della donna e dopo 5 minuti di scarica..pac ferma! la macchina non da segni di vita.
Levo la scocca e vedo che la ventola sull'esc velineon gira, penso alla protezione quindi aspetto e collego una lipo nuova e niente. Non risponde, l'esc fa una luce bassa bassa rossa e saltuariamente verde dando per un micro secondo segni di vita.
Ho rifatto il bind più volte, la radio trova la ricevente senza nessun problema ma quando spengo e riaccendo il problema non è cambiato.
Che diavolo è successo?
|
ahahahahaha gti,non spaventarti..... 
il servo è morto. 
|
|
|
17-02-13, 11:47 AM
|
|
|
Utente Senior