![]() |
Quote:
Smontare tutto e rifareeeeeeeeeee!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: |
Quote:
quel tirate su apposta si riferiva alle vele per evitare raffiche di vento improvvise ihhihhih:rovatfl::rovatfl: |
Quote:
A parte tutto bel lavoro!!! |
Quote:
|
bellissimo modello, soprattutto lo scenario nelle foto! che bel terrazzo con vista monti-mare. qui in pianura padana me lo sogno questo paesaggio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per farne quella cifra devo essere molto ispirato e non avere proprio nulla da fare ahuaha
|
Ma dai io con un paio d'ore io ne faccio almeno un centinaio!! Vabbe sarà la mano del marinaio!!!:nonloso3ce1cr:
|
5 allegato(i)
Questa mattina alle 4 se ne è andato il sonno ed ecco a voi il risultato... ho montato la gabbia fissa, come sempre senza i bracci... che metterò più in la per evitare troppo refe trasversale, visto che non so più dove far passare le pinzette:rovatfl:
|
Ottimo lavoro"!:tunz6rh:
|
Concordo con Giuseppe, Ottimo Lavoro - complimenti.
:beer::beer::beer::beer: |
Grazie ragazzi!!!!
|
2 allegato(i)
Questa mattina in attesa di poter andare in negozio a ricomprare un po' di materiale per terminare le vele e le ultime cosette, mi son dedicato alla colorazione del cavalletto e alla realizzazione di una targhettina che prima ho incavato usando il dremel e poi ho dipinto con vernice color noce
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 PM. |