![]() |
Quote:
|
EH anche io:ROTFL::ROTFL::ROTFL: oggi però ho deciso di fare 1 giorno di pausa e tra domani, sabato e domenica penso di riuscire a farcela...
|
1 allegato(i)
ecco la randa montata!!!
|
3 allegato(i)
Alberetto di maestra ed alberetto di trinchetto realizzati! ora forza e coraggio sulle manovre fisse!!!
|
Niente male davvero!!!! Complimentissimi!!!! :Ok:
|
Quote:
|
Bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare, e a Cerqui quello che non è di Cesare...
|
Quote:
|
Peccato per quei marciapiedi fuori scala....
|
Vedrai che la prossima volta ti verranno meglio!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
nonostante alcuni piccoli errori di gioventù, sta venendo proprio bene! complimenti :Ok::Ok::Ok:
|
Quote:
|
Che dire,ormai ho finito gli aggettivi.Bravissimo:D
|
Quote:
|
3 allegato(i)
Che fatica con ste griselle!!! però ce l'ho quasi fatta!!!!!!:rovatfl::rovatfl:
me ne mancano pochissimeeee e poi sotto con le ultime 5 veleeeee:beer::beer: |
Bellissima la seconda foto! Bella bella bella!!!! :Ok:
|
Quote:
|
Quote:
E le fotografie non possono che mettere in risalto questo fatto. |
Quote:
|
GRAZIE SIGNORI!! GRAZIE!:rovatfl:
|
Quote:
|
Come già ebbi modo di dire, date a Cesare quel che è di Cesare, e a Cerqui tutto il resto...
|
Quote:
|
Bravo!! Bellissime le vele... molto realistiche.
|
Quote:
|
Un'esecuzione semplicemente impeccabile.
E' sempre un'emozione vedere fin dove può spingersi la passione per il modellismo navale. Gianluca |
3 allegato(i)
Piccolo aggiornamento... parrocchetto fisso montato, mancano i 2 bracci... (si dirà così? o le 2 braccia?)
|
Davvero un ottimo lavoro complimenti
|
Ciao Cerqui ,bellissimo lavoro,ormai sei quasi alla mèta ,vicino al varo,,,
se le griselle non ti annoiano quasi quasi ti porto la mia SOTS ,,:biggrinangel: complimenti...... Saluti...........Luca Ps. acchio ai colpi di vento , sul balcone e a vele spiegate:biggrinangel::biggrinangel: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
me ne mancano una ventina di griselle poi non ne voglio sentir parlare per 1 annooo hauhauuahhahu le ho tirate un pochino su apposta.. |
Quote:
Smontare tutto e rifareeeeeeeeeee!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: |
Quote:
quel tirate su apposta si riferiva alle vele per evitare raffiche di vento improvvise ihhihhih:rovatfl::rovatfl: |
Quote:
A parte tutto bel lavoro!!! |
Quote:
|
bellissimo modello, soprattutto lo scenario nelle foto! che bel terrazzo con vista monti-mare. qui in pianura padana me lo sogno questo paesaggio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 PM. |