![]() |
5 allegato(i)
Ho trovato il modo di far attecchire l'acrilico alla plastica To-Do dopo l'essiccazione.. Ho preparato una mescola di acrilico con collante vinilico a presa rapida diluito in acqua.. e con un paio di mani il colore prende bene e fa da aggrappante per colorazioni successive.
Intanto posto qualche foto di aggioramento.. era un po che non avevo tempo di mettermi al computer.. |
A proposito, il Babbo Natale è in scala ^^
BUON NATALE A TUTTI |
bravo, stai facendo ottimo lavoro !!
buon proseguimento ,ciao.:winker: |
Grazie Dario.. è sempre bello sentire complimenti al proprio lavoro :approve:
|
8 allegato(i)
Alcune aggiunte... ma sto battendo la fiacca :redfaces:
|
se questa è la fiacca ... cosa succede quando ci dai dentro?:D
|
5 allegato(i)
Ahahah... è vero..
Altri piccoli accessori e nuove decorazioni.. |
2 allegato(i)
La scialuppa è finita.. (ho seguito parte del tutorial di Uanca) e sono abbastanza soddisfatto del risultato. Manca ancora il timone e una fascetta di noce a bordare lo scafo interno.
|
complimenti per le decorazioni, molto molto belle! :beer:
poi sei velocissimo .... un vero fulmine! |
Grazie.. troppo buono ^^
Ho praticamente finito, ho rimontato gli alberi e sto decorando e rifinendo lo scafo... poi rimetto le vele.. Per caso qualcuno ha i piani di montaggio per le legature delle vele? Ho fatto alcuni disegni prima di smantellare la nave, ma potrei impazzire a ricostruire il tutto dai miei scarabocchi e dalle foto delle navi finite.. |
5 allegato(i)
Siamo in dirittura di arrivo... domani inizio a rimontare le vele.. Queste sono le foto dei progressi fin'ora.
|
encantado :cools:
|
Hola gracias.
|
tempo fa' anche io mi sono cimentato nel mio primo restauro e grazie agli amici del forum e' venuto un bel lavoro, il tuo non e' da meno, veramente un ottimo lavoro complimenti..........
|
Grazie... domani dovrei aver finito di montare le vele e dovrei finire anche gli ultimi dettagli.
Domani stesso o al massimo dopodomani pubblicherò il lavoro finito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 PM. |