![]() |
Quote:
La prossima in realtà saranno le prossime, perché ho creato due scali, uno a casa mia dove seguirò il cantiere più grosso ed uno a casa di mia suocera dove, andandoci circa una volta al mese, seguirò il cantiere più piccolo e che è più avanti con l'avanzamento dei lavori. Quindi a breve ci saranno due nuovi wip aperti, o meglio uno aperto ed uno ripreso. Il cantiere che seguirò nello scalo di casa mia sarà la Soleil Royal. Il cantiere che seguirò nello scalo a casa di mia suocera sarà la Galezza Veneta che avevo già incominciato parecchio tempo fa. Ciao Gianluca |
Quote:
Gianluca |
Quote:
Ciao Gianluca |
Eccomi nel tuo WIP Gianluca e complimenti per il varo.
Davvero un modello fatto molto bene e curato nei particolari. Mi piace molto la vista d'insieme, e bellissimi i dettagli del ponte. Non trovo nulla che non appaghi il mio gusto. L'unica cosa forse che potrei dirti riguarda le vele, magari con un po' di effetto vento.. ma e' una piccolezza e puro gusto personale. :beer: Ancora complimenti. Alex |
Spostamento discussione
Essendo avvenuto il varo, chiedo a Trinchetto se può cortesemente spostare la discussione nella sezione modelli terminati.
Buon Vento Gianluca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 PM. |